Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #821 Qui se continuo così, mi pagheranno per stare zitto un giorno quando sarò GURU senza prefisso.
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2017 #822 Le 14:30 sono passate e i books continuano ad essere inguardabili. Oggi non hanno resettato neanche le macchinette, come di solito fanno a quell'ora.
Le 14:30 sono passate e i books continuano ad essere inguardabili. Oggi non hanno resettato neanche le macchinette, come di solito fanno a quell'ora.
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2017 #824 Olio dayly e trente minuti. Sul primo mi sta fuori dalla bollinger+ e sul secondo ha fatto il pull back preciso sul massimo dell'altro ieri.
Olio dayly e trente minuti. Sul primo mi sta fuori dalla bollinger+ e sul secondo ha fatto il pull back preciso sul massimo dell'altro ieri.
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2017 #825 Ricordo che sul settimanale è attivo il calcio in qulo dell'incrocio delle tre medie di tre settimane fa. I target sono a 55 e 57,5, per cominciare.
Ricordo che sul settimanale è attivo il calcio in qulo dell'incrocio delle tre medie di tre settimane fa. I target sono a 55 e 57,5, per cominciare.
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2017 #826 Nasdaq100 cfd, 30 minuti. Ha ancora il momentum sopra lo zero.
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #827 nagual ha scritto: Le 14:30 sono passate e i books continuano ad essere inguardabili. Oggi non hanno resettato neanche le macchinette, come di solito fanno a quell'ora. Clicca per allargare... Diciamo che di NQZ7 (max 48 min 16) non si può dire siano stati fermi... Sono soldini. Peccato che in genere avviene tutto velocemente intervallato da lunghissimi movimenti inutili. Inutile dire che quel movimento più accentuato e veloce lo fan partire quando conviene loro. E se conviene a loro non conviene a molti. E non sempre si riesce a essere tra i pochi che la scampano. Uno dei tanti giochi da casinò insomma. Detto ciò, penso si muoveranno ancora in onore della giostra.
nagual ha scritto: Le 14:30 sono passate e i books continuano ad essere inguardabili. Oggi non hanno resettato neanche le macchinette, come di solito fanno a quell'ora. Clicca per allargare... Diciamo che di NQZ7 (max 48 min 16) non si può dire siano stati fermi... Sono soldini. Peccato che in genere avviene tutto velocemente intervallato da lunghissimi movimenti inutili. Inutile dire che quel movimento più accentuato e veloce lo fan partire quando conviene loro. E se conviene a loro non conviene a molti. E non sempre si riesce a essere tra i pochi che la scampano. Uno dei tanti giochi da casinò insomma. Detto ciò, penso si muoveranno ancora in onore della giostra.
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2017 #828 Tutti questi post per evitare di guardare i books, che mi viene la nausea.
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #829 nagual ha scritto: Tutti questi post per evitare di guardare i books, che mi viene la nausea. Clicca per allargare... Lei è un vecchio lupo nag. Sento odore di selvatico.
nagual ha scritto: Tutti questi post per evitare di guardare i books, che mi viene la nausea. Clicca per allargare... Lei è un vecchio lupo nag. Sento odore di selvatico.
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2017 #830 Roberto.M ha scritto: Lei è un vecchio lupo nag. Sento odore di selvatico. Clicca per allargare... Se vuole per oggi provo a ritrovare un mio vecchio avatar.
Roberto.M ha scritto: Lei è un vecchio lupo nag. Sento odore di selvatico. Clicca per allargare... Se vuole per oggi provo a ritrovare un mio vecchio avatar.