Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #831 nagual ha scritto: Se vuole per oggi provo a ritrovare un mio vecchio avatar. Clicca per allargare... Non lo conosco. Se lo mette lo anal-izziamo.
nagual ha scritto: Se vuole per oggi provo a ritrovare un mio vecchio avatar. Clicca per allargare... Non lo conosco. Se lo mette lo anal-izziamo.
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #832 Vede che ha finito il panino e si è attaccato al mixer il dj?
Ildubbio Forumer attivo 28 Settembre 2017 #834 cavolo Nag, me lo ricordo quell'avatar!!! ah, i bei tempi andati...
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #835 nagual ha scritto: Ci ho messo un po'. Ora guardo i books. Clicca per allargare... Bello. Non lo conoscevo.
nagual ha scritto: Ci ho messo un po'. Ora guardo i books. Clicca per allargare... Bello. Non lo conoscevo.
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2017 #836 Tenaris ha fatto una piccola mossa ma non sale e neanche scende.
nagual mondo patafisico 28 Settembre 2017 #838 E tenaris sta scambiando sopra 12,12. Non succedeva da ieri.