Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #841 Comunque staremo in campana..ho visto una cosa un pelo diversa ...magari fanno un po' di movimento oggi sti strunz... non si sa mai.
Comunque staremo in campana..ho visto una cosa un pelo diversa ...magari fanno un po' di movimento oggi sti strunz... non si sa mai.
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #842 Alle 16 il segnale ha tenuto. Sembrano movimenti che devono nasconderne uno più grande.
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #845 Che palle... Questo succede perché menano il torrone.
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #846 Roberto.M ha scritto: Che palle... Questo succede perché menano il torrone. Vedi l'allegato 446460 Clicca per allargare... E pensano più all'indotto che a un movimento vero...
Roberto.M ha scritto: Che palle... Questo succede perché menano il torrone. Vedi l'allegato 446460 Clicca per allargare... E pensano più all'indotto che a un movimento vero...
gotty Forumer storico 28 Settembre 2017 #848 Roberto.M ha scritto: Mi hanno sentito... vado alla bocciofila. Clicca per allargare... Bravo che stai a fare davanti al pc ...
Roberto.M ha scritto: Mi hanno sentito... vado alla bocciofila. Clicca per allargare... Bravo che stai a fare davanti al pc ...
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #849 gotty ha scritto: Bravo che stai a fare davanti al pc ... Clicca per allargare... Con tutta la gente che fa un quazzo in sto paese a me lo vieni a chiedere? Ciu neh.
gotty ha scritto: Bravo che stai a fare davanti al pc ... Clicca per allargare... Con tutta la gente che fa un quazzo in sto paese a me lo vieni a chiedere? Ciu neh.
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #850 gotty ha scritto: Bravo che stai a fare davanti al pc ... Clicca per allargare... Però ora che ci sei mi vien quasi voglia di restare...
gotty ha scritto: Bravo che stai a fare davanti al pc ... Clicca per allargare... Però ora che ci sei mi vien quasi voglia di restare...