Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #852 ora ho capito...ti sei sentito chiamato in causa per l'immagine della dottoressa che tasta il polso. Eh dutur gotty? 25 sempre alert per me...probabilmente infondato ma non si sa mai...
ora ho capito...ti sei sentito chiamato in causa per l'immagine della dottoressa che tasta il polso. Eh dutur gotty? 25 sempre alert per me...probabilmente infondato ma non si sa mai...
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #853 Roberto.M ha scritto: ora ho capito...ti sei sentito chiamato in causa per l'immagine della dottoressa che tasta il polso. Eh dutur gotty? 25 sempre alert per me...probabilmente infondato ma non si sa mai... Clicca per allargare... Del resto mi pare ovvio che vadano a rastrellare quel che lasciano indietro. A voi no???
Roberto.M ha scritto: ora ho capito...ti sei sentito chiamato in causa per l'immagine della dottoressa che tasta il polso. Eh dutur gotty? 25 sempre alert per me...probabilmente infondato ma non si sa mai... Clicca per allargare... Del resto mi pare ovvio che vadano a rastrellare quel che lasciano indietro. A voi no???
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #854 nagual ha scritto: Prendono per sfinimento. Vedi l'allegato 446463 Clicca per allargare... stu 37... PROSTITUTO!
nagual ha scritto: Prendono per sfinimento. Vedi l'allegato 446463 Clicca per allargare... stu 37... PROSTITUTO!
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #855 Quel ALERT dato a 37 -1 colonnina rossa non è confermato dagli altri per ora... quindi il segnale continua e io rimango con ALERT 25
Quel ALERT dato a 37 -1 colonnina rossa non è confermato dagli altri per ora... quindi il segnale continua e io rimango con ALERT 25
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #856 Giocano lenti in questi gg non lo avrei mai detto. Roberto.M ha scritto: Qui se continuo così, mi pagheranno per stare zitto un giorno quando sarò GURU senza prefisso. Vedi l'allegato 446417 Clicca per allargare...
Giocano lenti in questi gg non lo avrei mai detto. Roberto.M ha scritto: Qui se continuo così, mi pagheranno per stare zitto un giorno quando sarò GURU senza prefisso. Vedi l'allegato 446417 Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #857 Ora che hanno sfondato il 25 vado alla bocciofila sul serio.
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #858 Roberto.M ha scritto: Del resto mi pare ovvio che vadano a rastrellare quel che lasciano indietro. A voi no??? Clicca per allargare... Ed è ovvio che nessun sistema non adattivo a velocità supersoniche prima o poi fallisca. Perché tutto dipende dai rastrellamenti da fare, appunto.
Roberto.M ha scritto: Del resto mi pare ovvio che vadano a rastrellare quel che lasciano indietro. A voi no??? Clicca per allargare... Ed è ovvio che nessun sistema non adattivo a velocità supersoniche prima o poi fallisca. Perché tutto dipende dai rastrellamenti da fare, appunto.
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #859 Comunque fan ballare persone e sistemi con poco...da un po'. Quindi, indotto per me che sono in attesa del miracolo...
Comunque fan ballare persone e sistemi con poco...da un po'. Quindi, indotto per me che sono in attesa del miracolo...
Roberto.M Forumer storico 28 Settembre 2017 #860 Range più sfruttati. TF 1' Con Range Prezzo in cerchi blu. 1 P. 5P. 3.15% su prezzo del momento. Così capiamo il perché 25 e 37 A casa mia si chiama "PRENDERE TEMPO". https://www.investireoggi.it/forums/threads/piaccia-o-no-sopra-i-21600.90457/page-6 Ultima modifica: 28 Settembre 2017
Range più sfruttati. TF 1' Con Range Prezzo in cerchi blu. 1 P. 5P. 3.15% su prezzo del momento. Così capiamo il perché 25 e 37 A casa mia si chiama "PRENDERE TEMPO". https://www.investireoggi.it/forums/threads/piaccia-o-no-sopra-i-21600.90457/page-6