dan24 Forumer storico 4 Agosto 2004 #3 kukurica1 ha scritto: penso che a sti prezzi si puo iniziare a shortarlo Clicca per allargare... te lo appoggio se passi sul 3d del bund siamo pieni già come uovi ...di short sul petrolio mannaggia
kukurica1 ha scritto: penso che a sti prezzi si puo iniziare a shortarlo Clicca per allargare... te lo appoggio se passi sul 3d del bund siamo pieni già come uovi ...di short sul petrolio mannaggia
ditropan Forumer storico 5 Agosto 2004 #6 percefal ha scritto: Non so perché, ma mi ricordi qualcuno... Clicca per allargare... tol diversi ... persone diverse ... non sono certo io perce. ... io uso 1 solo nikname su tutti i fol di discussione.
percefal ha scritto: Non so perché, ma mi ricordi qualcuno... Clicca per allargare... tol diversi ... persone diverse ... non sono certo io perce. ... io uso 1 solo nikname su tutti i fol di discussione.
percefal Utente Old Style 5 Agosto 2004 #7 ditropan ha scritto: percefal ha scritto: Non so perché, ma mi ricordi qualcuno... Clicca per allargare... tol diversi ... persone diverse ... non sono certo io perce. ... io uso 1 solo nikname su tutti i fol di discussione. Clicca per allargare... No, non mi riferisco a te. Ma ad uno che è stato bannato più volte qui su Investire Oggi. Il TOL è lo stesso, lo stile mi sembra pure... Bah! Deja vouz!
ditropan ha scritto: percefal ha scritto: Non so perché, ma mi ricordi qualcuno... Clicca per allargare... tol diversi ... persone diverse ... non sono certo io perce. ... io uso 1 solo nikname su tutti i fol di discussione. Clicca per allargare... No, non mi riferisco a te. Ma ad uno che è stato bannato più volte qui su Investire Oggi. Il TOL è lo stesso, lo stile mi sembra pure... Bah! Deja vouz!
Mister Pink Moderatore Piazza Affari 5 Agosto 2004 #8 percefal ha scritto: No, non mi riferisco a te. Ma ad uno che è stato bannato più volte qui su Investire Oggi. Il TOL è lo stesso, lo stile mi sembra pure... Bah! Deja vouz! Clicca per allargare... Già sistemata la pratica
percefal ha scritto: No, non mi riferisco a te. Ma ad uno che è stato bannato più volte qui su Investire Oggi. Il TOL è lo stesso, lo stile mi sembra pure... Bah! Deja vouz! Clicca per allargare... Già sistemata la pratica
giuseppe.d'orta Forumer storico 10 Agosto 2004 #9 Ed anche questa volta non ci ha azzeccato: vedi i suoi short perenni sull'euro contro dollaro nei mesi scorsi.
Ed anche questa volta non ci ha azzeccato: vedi i suoi short perenni sull'euro contro dollaro nei mesi scorsi.