ETF crude oil

• Creatore Discussione Creatore Discussione SL66
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche questa è andata ........................adesso flat x evoluzione quotidiana dopo dati delle 14.30 USA

Entrare long a 79$ e' troppo presto???Ho paura di si, ma non vorrei perdere il treno anche questa volta....

rimango flat....................momentaneamente.............

una eventuale entrata la posterò in diretta come sempre fatto

penso che ci sarà una lateralità del prezzo sperando che non rompa il supporto dei 77$ , questo porterà il crude a 72$ con successiva rottura a 68 e 62/60

attualmente il future sta a 78.85$ - 0.26%

ah dimenticavo alla rottura dei 77 entro SH / con SL subito sopra i 77.20$

ho girato solo il gain.....per fortuna è andata benissimo con lo short............anche se ancora sento un pò della puzza che avevo nei pantaloni:D:D

a volte l'intuito è meglio dall'AT , anche se nel caso dello short tutte e due andavano nella stessa direzione

stanotte dato positivo in Australia sul numero degli occupati......quindi il crude dovrebbe riprendersi un pò ( almemo spero )

sul wheat è da poco che lo seguo .................sono short sul Silver
ciao a dopo

aggiungo che per me , come descritto nei post precedenti , il crude oscillerà e come prezzo medio avrà i 75$ , se il MEDIO è 75$ ,
tra gli 85 e 70 ci dovremmo sempre piazzare bene tra SH e LEV

mantengo la posizione aperta sul Silver , pensando di aumentarne ancora le quantità , tipo piano di accumulo con 100pz a volta ..........
ieri preso altro cippetto a 22.50 euro
attualmente 400pz in ptf con pmc + commissioni a 22.55 euro

cippetto sul crude in lev..........1200 pz a 3.815

posizione short aperta su SILVER questa attualmente in verde

mantengo la posizione aperta sul Silver , pensando di aumentarne ancora le quantità , tipo piano di accumulo con 100pz a volta ..........
ieri preso altro cippetto a 22.50 euro
attualmente 400pz in ptf con pmc + commissioni a 22.55 euro

x tutti coloro che hanno posizione SH.

Argento $ 18,54 - $ 0,14 -0,72% Argento continua a consolidare tra $ 18,72 e 18,49 dollari, con una pausa di sotto limite inferiore della gamma di compensazione il percorso per un calo a sostenere la linea di tendenza in aumento a $ 18,26. Come per l'oro, il sentimento di rischio lackluster e una lettura CPI superiore può dare porta le munizioni necessarie per la continua spinta al ribasso

Il petrolio accellera al ribasso..Se anche la settimana prox sara' dedicata al ribasso la cosa si fa interessante.. in zona 3.50 entro subito long.
Ultimamente il petrolio intorno ai 75-78 dollari è sempre un buon affare:D

SH SILVER
per chi è entrato short con i prezzi da me indicati liberare al 50% posizione :up::up:

x il crude aumentata posizione in lev
:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto