Dax (8 lettori)

celeron

Main Trend Analysis
Re: MT weekly

celeron ha scritto:
17 Gen 2008 18:20 Argomento:
Oggetto: Re: MT weekly

Il Target price minimo atteso è stato raggiunto e superato nella seduta odierna, prima della definitiva formazione del massimo fuori conteggio sul frame weekly.
E per questo si deve fare un plauso a Tepuzzo che ha segnalato questa possibilità il 2 gennaio, con il dax a 8000.
Ora si deve fare molta attenzione: la conferma del MT weekly invertirà il trend di fondo, ed i target al ribasso potranno essere molto più profondi del tp minimo atteso.
In questo caso non mi sorprenderebbe un lungo downtrend con test alla zona individuata dal max del MT 6162.

Il mancato aggiornamento del MT weekly e la mancata inversione, d'altro canto, potrebbero lasciare gli attuali minimi fuori conteggio, con ulteriore cambiamento di scenario. Questa eventualità, allo stato attuale, appare remota.
Meglio continuare a seguire il trend.


Target attesi raggiunti nella seduta di ieri.
 

ciut

Forumer attivo
Flat sopra i 6400 in close con volumi

rimaniamo short :up: :up: :up:


1205860773daxdaily.gif
 

aldefio

Forumer attivo
Segnale fortissimo di rimbalzo immediato.Correlazioni prezzo-tempo appropriate più reversal day.Ma io non gli credo e per controparte segnalo un giorno 12 del TD COMBO.( bisogna arrivare a 13) Quindi ci siamo quasi ma non ancora..

1206301397daxm.gif



1206301426daxdm.gif
 

ciut

Forumer attivo
pronto a chiudere lo short con chiusura sopra i 6400

rimaniamo in attesa

la mia posizione passa a Flat :) :) :)
 

inth€m

zunino 6 grande!
aldefio ha scritto:
Segnale fortissimo di rimbalzo immediato.Correlazioni prezzo-tempo appropriate più reversal day.Ma io non gli credo e per controparte segnalo un giorno 12 del TD COMBO.( bisogna arrivare a 13) Quindi ci siamo quasi ma non ancora..

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206301397daxm.gif


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206301426daxdm.gif



mitico soldato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto