Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dedicato a chi vorrebbe iniziare - come stanno realmente le cose nel trading
Concordo pienamente ed aggiungo metodo e disciplina.
A mio parere, un trader deve possedere un chiaro ed efficace metodo operativo ( in continuo progress) che va seguito con disciplina.
interessante questo 3d.... ma a parer mio lo sarebbe ancora di + ( almeno per me ), se qulacuno raccontasse dopo quanto tempo ( e magari con quali perdite ) è riuscito a fare del trading la propria professione.... insomma case history che siano da spunto a quelli come me che hanno iniziato da poco...........grasssieee!!
interessante questo 3d.... ma a parer mio lo sarebbe ancora di + ( almeno per me ), se qulacuno raccontasse dopo quanto tempo ( e magari con quali perdite ) è riuscito a fare del trading la propria professione.... insomma case history che siano da spunto a quelli come me che hanno iniziato da poco...........grasssieee!!
"Non c'è (quasi) nulla come la finanza che possa facilmente essere preda di ciarlatani, di personaggi che affermano di essere diventati facilmente milionari e che sono pronti a vendere le loro ricette..."
ti capisco anche se poi è tutto soggettivo e relativo ad personam..... di certo è molto melgio imparare a fare un lavoro ed essere autonomi anzichè fare l' operaio e l' impiegato e vedersi licenziato o messo in mobilità come succede sempre più spesso di questi tempi..... insomma uno dei pro del trading è che SE riesci a introitare almeno sei autonomo e senza padrone