dedicato a chi vorrebbe iniziare - come stanno realmente le cose nel trading (1 Viewer)

fenur

Forumer attivo
Concordo e direi di esprimerla con queste tre possibilità:
long (view positiva)
short (view negativa)
flat (view "non ho idea di cosa ci aspetti..")

Concordo pienamente ed aggiungo metodo e disciplina.
A mio parere, un trader deve possedere un chiaro ed efficace metodo operativo ( in continuo progress) che va seguito con disciplina.
 

Borsaiolo74

Nuovo forumer
interessante questo 3d.... ma a parer mio lo sarebbe ancora di + ( almeno per me ), se qulacuno raccontasse dopo quanto tempo ( e magari con quali perdite ) è riuscito a fare del trading la propria professione.... insomma case history che siano da spunto a quelli come me che hanno iniziato da poco...........grasssieee!!
 

Pitagora

Aquila libera
interessante questo 3d.... ma a parer mio lo sarebbe ancora di + ( almeno per me ), se qulacuno raccontasse dopo quanto tempo ( e magari con quali perdite ) è riuscito a fare del trading la propria professione.... insomma case history che siano da spunto a quelli come me che hanno iniziato da poco...........grasssieee!!


Io sono 1 di quelli che vivono di trading, ma...ho delle remore a incentivare gli altri a...farlo.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ma insomma.......:-o

Alla fine si è capito o no come stanno realmente le cose nel trading..?:D

Hmmmm......mica tanto vero....:cool::lol::lol:
 

patrid

Trader tranquillo
Come stanno realmente le cose.

"Non c'è (quasi) nulla come la finanza che possa facilmente essere preda di ciarlatani, di personaggi che affermano di essere diventati facilmente milionari e che sono pronti a vendere le loro ricette..."

Cordiali saluti.
 

Borsaiolo74

Nuovo forumer
Io sono 1 di quelli che vivono di trading, ma...ho delle remore a incentivare gli altri a...farlo.


ti capisco anche se poi è tutto soggettivo e relativo ad personam..... di certo è molto melgio imparare a fare un lavoro ed essere autonomi anzichè fare l' operaio e l' impiegato e vedersi licenziato o messo in mobilità come succede sempre più spesso di questi tempi..... insomma uno dei pro del trading è che SE riesci a introitare almeno sei autonomo e senza padrone :D
 

Users who are viewing this thread

Alto