dedicato a chi vorrebbe iniziare - come stanno realmente le cose nel trading

Concordo e direi di esprimerla con queste tre possibilità:
long (view positiva)
short (view negativa)
flat (view "non ho idea di cosa ci aspetti..")

Concordo pienamente ed aggiungo metodo e disciplina.
A mio parere, un trader deve possedere un chiaro ed efficace metodo operativo ( in continuo progress) che va seguito con disciplina.

interessante questo 3d.... ma a parer mio lo sarebbe ancora di + ( almeno per me ), se qulacuno raccontasse dopo quanto tempo ( e magari con quali perdite ) è riuscito a fare del trading la propria professione.... insomma case history che siano da spunto a quelli come me che hanno iniziato da poco...........grasssieee!!

interessante questo 3d.... ma a parer mio lo sarebbe ancora di + ( almeno per me ), se qulacuno raccontasse dopo quanto tempo ( e magari con quali perdite ) è riuscito a fare del trading la propria professione.... insomma case history che siano da spunto a quelli come me che hanno iniziato da poco...........grasssieee!!

Io sono 1 di quelli che vivono di trading, ma...ho delle remore a incentivare gli altri a...farlo.

Ma insomma.......:-o

Alla fine si è capito o no come stanno realmente le cose nel trading..?:D

Hmmmm......mica tanto vero....:cool::lol::lol:

Come stanno realmente le cose.

"Non c'è (quasi) nulla come la finanza che possa facilmente essere preda di ciarlatani, di personaggi che affermano di essere diventati facilmente milionari e che sono pronti a vendere le loro ricette..."

Cordiali saluti.

Io sono 1 di quelli che vivono di trading, ma...ho delle remore a incentivare gli altri a...farlo.

ti capisco anche se poi è tutto soggettivo e relativo ad personam..... di certo è molto melgio imparare a fare un lavoro ed essere autonomi anzichè fare l' operaio e l' impiegato e vedersi licenziato o messo in mobilità come succede sempre più spesso di questi tempi..... insomma uno dei pro del trading è che SE riesci a introitare almeno sei autonomo e senza padrone :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto