Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
OT ammazza pero gli abbiamo movimentato il forum 900 visite in che sono 3 giorni? ho preso un treddo a caso con le stesse visite ed leggo aperto nel anno 2002
OT ammazza pero gli abbiamo movimentato il forum 900 visite in che sono 3 giorni? ho preso un treddo a caso con le stesse visite ed leggo aperto nel anno 2002
ecco mi assento un paio d'ore prima della chiusura e mi ritrovo il x7 long a 94,2
da 104 dove l'avevo lasciato
scherzi a parte sono contento per gli amici fortemente incastrati short se recuperano sono felice per loro
io cmq per il momento rimango long (sto lossando un pochino) non sono fortunatamente dentro con cifre importanti, ma sono pronto a qualsiasi evenienza con le armi che si rendessero necessarie nell' ipotesi di un cambio trend che al momento non vedo
sicuramente mi sbaglio ma seguirò attentamente i consigli dei guru del tred
ringrazio tutti per la competenza offerta a tutti noi
buona serata a tutti e buon gain per domani
Mortimer,lo vedi s&p?!!
ma ste rikkioni capaci ancora di rimbalzare
peggio delle cavallette nelle 7 piaghe non crepano neanche se gli salta in aria la sedia sotto al kiulo quelli pigiano buy anche con la mano monca