Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT ammazza pero gli abbiamo movimentato il forum 900 visite in che sono 3 giorni? ho preso un treddo a caso con le stesse visite ed leggo aperto nel anno 2002

al fuoco :D

olapeppa3.PNG

e che manca Giulivo…altrimenti sai che festa….

Non evocarlo, sai mai.....per un esperto di statistiche la "probabilità"che riappaia ....
Stoppata di dax a 8952, tranquilli che domani rimbalzone :ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
Smetto di seguire altrimenti faccio disastri.
Il dax ora come ora sconta un'apertura da -1 così tanto per portarsi avanti......

ecco mi assento un paio d'ore prima della chiusura e mi ritrovo il x7 long a 94,2 :D:D:D:D
da 104 dove l'avevo lasciato
scherzi a parte sono contento per gli amici fortemente incastrati short se recuperano sono felice per loro ;););)
io cmq per il momento rimango long (sto lossando un pochino) non sono fortunatamente dentro con cifre importanti, ma sono pronto a qualsiasi evenienza con le armi che si rendessero necessarie nell' ipotesi di un cambio trend che al momento non vedo :up::up::up:
sicuramente mi sbaglio ma seguirò attentamente i consigli dei guru del tred :bow::bow::bow::bow:
ringrazio tutti per la competenza offerta a tutti noi
buona serata a tutti e buon gain per domani

Mortimer,lo vedi s&p?!!:clap::clap::clap:
ma ste rikkioni capaci ancora di rimbalzare:wall:
peggio delle cavallette nelle 7 piaghe:wall::wall: non crepano neanche se gli salta in aria la sedia sotto al kiulo quelli pigiano buy anche con la mano monca:wall::wall:

BTP Future – Long Term – Chiusura – 13/03/2014

BTP Future – Long Term – X4-TS sempre LONG, Stop & Reverse leggibili sul grafico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto