Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
intanto domani si inizia con frittura di shorters...poi se non è sbracato nemmeno stasera, ma anzi risale, a questo punto mi aspetto di tutto



oggi hanno fritto sia i longher che gli shorter... :eek:

il canale rimane discendente comunque
 

Allegati

  • S&P 500 grafico in tempo reale - Mozilla Firefox_2014-04-28_21-47-12.jpg
    S&P 500 grafico in tempo reale - Mozilla Firefox_2014-04-28_21-47-12.jpg
    60,1 KB · Visite: 238

Nexus62

geneticamente modificato
ma porca pupazza... mi assento 3 ore e sti rikkioni vanno a fare 3495 sul Nasdaq100 e poi se lo rimangiano in men che non si dica...:wall::wall:

domanda per gli utenti Finecchio: come fate a mettere il TP o lo SL sui MINI?
Io non sono riuscito a trovare il sistema.... possibile che si debba essere sempre attaccati alla piatta??

Grazie a chi mi vorra' dare suggerimenti.

P.S. Bravo ancora al maestro strong che e' entrato LONG sul pullback (sperando lo sia...) e a Xinian che avevano previsto la discesa delle ricchie di gomma :up:
 

piotta

n'a piotta al dì
ma porca pupazza... mi assento 3 ore e sti rikkioni vanno a fare 3495 sul Nasdaq100 e poi se lo rimangiano in men che non si dica...:wall::wall:

domanda per gli utenti Finecchio: come fate a mettere il TP o lo SL sui MINI?
Io non sono riuscito a trovare il sistema.... possibile che si debba essere sempre attaccati alla piatta??

Grazie a chi mi vorra' dare suggerimenti.

P.S. Bravo ancora al maestro strong che e' entrato LONG sul pullback (sperando lo sia...) e a Xinian che avevano previsto la discesa delle ricchie di gomma :up:

alla voce proteggi
https://help.fineco.it/interna.asp?sez=598&info=2230
sul futures americchioni si puo mettere solo in intraday :(
 
Ultima modifica:

senzaFED

Nuovo forumer
oggi hanno fritto sia i longher che gli shorter... :eek:

il canale rimane discendente comunque

poco ma sicuro...

la frittura io l'ho fatta giovedi dove ho cannato il long la mattina e lo short il pomeriggio....praticamente ho fatto da contrarian :rolleyes:

oggi sono stato fuori dall'intraday come sono stato fuori il 25

nulla da eccepire lo scrivevo anche oggi che la tendenza è ribassista e le tue eccellenti puntualizzazioni sono tra i principali supporti di quanto penso, vediamo domani gli europei come reagiranno a questi repentini cambi d'umore dell'sp....di certo long non entro in questo momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto