Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzaFED

Nuovo forumer
Scusa ma come si fa a rimanere incastrati long di questi tempi??? Boh.

basta aver comprato ad inizio aprile a 144 leva 7 convinto che l'indice andasse a 23K e poi mediare fino ad arrivare a 136 ed infine prendere paura e cominciare a operare in giornata o quasi
non sono cifre da rovina....anzi (sono sotto rispetto ai massimi del mio portafoglio di circa 2k), ma comunque abbastanza per dar fastidio se sommiamo le cazzatine che ho combinato in intraday ieri e giovedi scorso
sinceramente invidio meno chi è incastrato short da dicembre/gennaio

Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
basta aver comprato ad inizio aprile a 144 leva 7 convinto che l'indice andasse a 23K e poi mediare fino ad arrivare a 136 ed infine prendere paura e cominciare a operare in giornata o quasi
non sono cifre da rovina....anzi (sono sotto rispetto ai massimi del mio portafoglio di circa 2k), ma comunque abbastanza per dar fastidio se sommiamo le cazzatine che ho combinato in intraday ieri e giovedi scorso
sinceramente invidio meno chi è incastrato short da dicembre/gennaio

sull'ultima frase quoto in pieno :D:D:D:D

tantè vero che se ti ricordi ti avevo consigliato di non vendere , che era solo una questione di tempo ;);););)

buon primo maggio a tutti :):):)

Cosmic

Guest
non c'è nessuno collegato
allora buon ponte 1° maggio a chi potrà permetterselo
domani p.zza affari aperta , che goduria !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto