Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
ottimo strong , mi togli una curiosità , come calcoli la %gain ?..., su ogni singolo trade sommando le singole %gain di ogni operazione, oppure la % calcolata sulla media del capitale investito nel mese in questione? . TY e buona notte
non so se sono stato chiaro
non è vero se ti impegni e perdi nottate sul pc e sui tuoi ts puoi anche tu arrivare al loro livello ma devi sacrificarti non c'è caz...zi
io ormai sono vecchio e non ho più le motivazioni ma tu no se vuoi puoi arrivare dove neanche tu immagini
cmq tanto di cappello a xinian e strong che fanno partecipi tutto il tred dei loro studi e del tempo che sacrificano per tutti
io sono orgoglioso del mio 4% mensile
E sempre maggiore del rendimento che danno le banche per i certificati di deposito
P.s sono pochi il mio 4% ,pero io non uso mai tutto il capitale che ho nel cc per il trading ma solitamente lo divido in 5 lotti ,
Entro con uno due lotti e raggiunto il rendimento del 2-3% dell'investito esco
Il rendimento complessivo lo calcolo in riferimento al capitale totale ,che in realtà non entra mai tutto sul mercato
E un metodo discutibile ,ma ritengo di controllare il rischio in questo modo
qui le ucraine mie trombaamiche non rispondono piu al cellulare. so che molte sono partite, hanno case e figli ancora in ucraina. non sono bei momenti povere donne. non oso pensare il dramma se volessero rivendere casa, neanche riprendono i soldi spesi in passato.
piovono pietre per il popolo come sempre.
si ,uso 20k per il trading
Di questo capitale faccio 5 lotti e piu'
Il rendimento mensile lo calcolo su tutto il capitale trading di 20k
Mi rendo conto di fare un trading per size e timming ,molto prudente
Ma è la mia natura
Se smerdo un livello ,due o tre posso sempre rimediare
Sono contento cosi'