Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
me coi..i :D

chapeau :up:

ottimo strong , mi togli una curiosità , come calcoli la %gain ?..., su ogni singolo trade sommando le singole %gain di ogni operazione, oppure la % calcolata sulla media del capitale investito nel mese in questione? . TY e buona notte:up:
non so se sono stato chiaro:D

Ultima modifica:
buahahahah mauro mi fai morire :D:D:D
restano inarrivabili xinian e strong...anche se mi metto a studiare non ce la posso fare :no::D

mi accontenterei del 5% al mese :eek:

non è vero se ti impegni e perdi nottate sul pc e sui tuoi ts puoi anche tu arrivare al loro livello ma devi sacrificarti non c'è caz...zi
io ormai sono vecchio e non ho più le motivazioni ma tu no se vuoi puoi arrivare dove neanche tu immagini ;);););)
cmq tanto di cappello a xinian e strong che fanno partecipi tutto il tred dei loro studi e del tempo che sacrificano per tutti :bow::bow::bow:

no dai sai bene che non faccio il veggente :) aprile chiuso con +25% sul capitale vediamo di fare meglio su maggio.
io sono orgoglioso del mio 4% mensile
E sempre maggiore del rendimento che danno le banche per i certificati di deposito
P.s sono pochi il mio 4% ,pero io non uso mai tutto il capitale che ho nel cc per il trading ma solitamente lo divido in 5 lotti ,
Entro con uno due lotti e raggiunto il rendimento del 2-3% dell'investito esco
Il rendimento complessivo lo calcolo in riferimento al capitale totale ,che in realtà non entra mai tutto sul mercato
E un metodo discutibile ,ma ritengo di controllare il rischio in questo modo

qui le ucraine mie trombaamiche non rispondono piu al cellulare. so che molte sono partite, hanno case e figli ancora in ucraina. non sono bei momenti povere donne. non oso pensare il dramma se volessero rivendere casa, neanche riprendono i soldi spesi in passato.
piovono pietre per il popolo come sempre.
Tu confesso che ti darei un oscar se non fosse per la triste circostanza della guerra!
trombamiche ucraine da top:D

ma il 4% nino lo intendi compreso la quota di capitale che non utilizzi?
comunque è il 50% in un anno...mica pippette :fonzie:
si ,uso 20k per il trading
Di questo capitale faccio 5 lotti e piu'
Il rendimento mensile lo calcolo su tutto il capitale trading di 20k
Mi rendo conto di fare un trading per size e timming ,molto prudente
Ma è la mia natura
Se smerdo un livello ,due o tre posso sempre rimediare
Sono contento cosi':(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back