Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
nessuno lo può sapere:no:
Di sicuro non ho mai visto ftse salire con sp che storna;)
e se civogliono riportare a 40000 sp a quanto dovrebbe andare??4000?? Ne dubito fortemente.
Imho nella migliore delle ipotesi si può arrivare a 1950/2000 di sp con ftse a 25000... Poi crolla tutto come un castello di sabbia:)

:eek: ma sono ancora 3500 punti.. considerando che li faccia il tuo "crolla tutto" a quanto ammonterebbe... 5000 punti? se fosse.. torneremmo a 20000 e non mi sembra che cambierebbe la visione long di lungo o sbaglio?

scusate se faccio domande stupide ma non sono molto ferrato sulle questioni lunghe :lol:
 

D.J

Forumer storico
eh eh eh non sei stato attento ultimamente Heeps non è troppo dell'idea del periodo long per forza vero Heeps???????????;););)

vero...fino a prova contraria...(naturalmente)

Al momento il massimo che ho dato...e' stato preciso...il giorno esatto!!
Basta rileggere i post del giorno del massimo...in cui l'ho confermato.
 

strong

no Gas no Party!
il capo avanza:

C5rYzVwR
 

Baster2

Banned
:eek: ma sono ancora 3500 punti.. considerando che li faccia il tuo "crolla tutto" a quanto ammonterebbe... 5000 punti? se fosse.. torneremmo a 20000 e non mi sembra che cambierebbe la visione long di lungo o sbaglio?

scusate se faccio domande stupide ma non sono molto ferrato sulle questioni lunghe :lol:

Ti ho scritto 25000,ma non rappresenta nessun livello particolare. Per me l'unico da monitorare attentamente è Sp. Il ftse non ha "vita propria",si muove se si muove sp,crolla se crolla sp,sale se sale sp. Tutto il resto è fuffa:)
Se Sp corregge di un 10% da ora a noi ci raccolgono col cucchiaino. Altro che 20000:)
 

D.J

Forumer storico
Buongiorno a tutti i forumer ed amici.
Mi sono preso un periodo di osservazione dei mercati con me stesso,per ritestare
metodi ed applicazioni utilizzati negli ultimi anni.Sono giunto alla conclusione che :
analisi tecnica nelle sue svariate forme non da' piu'i risultati del passato ed operare
sta diventando un vero rompicapo da quando macchinette sofisticate sono entrate in azione robottizzando il sistema e rimescolando tutta la conoscenza di una vita.Non solo graficamente, diminuendo la robustezza dei miei indicatori ,ma anche sconvolgendo grafici di lungo periodo,analisi intramarket e macroeconomia.Mi chiedo se abbia senso operare se per farlo devi robottizzarti togliendo spazio alla creativita' e conoscenza.Oggi per operarare devi annullare completamente la logica e mettere da parte la tecnica classica.Basta osservare il grafico del Dax:Testa e spalle da manuale,con rottura straconfermata incluso le rotture delle linee di trend....e come se nulla fosse..si torna a salire.Ma e' solo un piccolo esempio fra decine che ho osservato.A proposito ,da oggi i conteggi giornalieri sul Ftse indicano che siamo ad un massimo,ma visto quanto esposto sopra meglio andarci con le pinze.
Stavo meditando in questi giorni di emigrare fuori da questo paese...inutile il cui destino mi pare segnato.Progettavo sulle Baleari...per impiantare qualcosa a livello turistico,ma mi mancano al momento gli appoggi necessari ...e ci sto lavorando...per vedere se la cosa e' fattibile.....Buon trading a tutti!!

Primo post del 04/04 dopo vacanza....solo x nn dimenticare....
pare abbia funzionato alla perfezione...:)...piu' avanti ci sono altri post
che confermato il primo.(Scusate la presunzione)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto