Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
io rimango con il mio lottino short ma quale sarebbe il livello a cui dovrebbe arrivare perchè si girasse completamente short anche di lungo? 18800? meno?
io rimango con il mio lottino short ma quale sarebbe il livello a cui dovrebbe arrivare perchè si girasse completamente short anche di lungo? 18800? meno?
tornare short di lungo è fuori luogo, oggi lo short è solo di breve. L'attuale rendimento del decennale è: 2,993 ovvero il minimo di sempre (dall'€ in poi) e a mio avviso scenderà ancora. il tutto IMHO!