Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se chiude così alla candela daily metteteci un fibo e al 161,8% dovremmo arrivarci tranquillamente. a quel punto incrementare lo short IMHO:)

ieri per scrupolo ho preso qualche pezzo sg+..pochi..in ottica di tappeto...per fortuna almeno quella posizione non l'ho chiusa...
peccato nn essere rientrato col mini..vabbè poco per volta...xo' girano le palle :wall:
attendo chiusura per segnali di domani e capire nel caso quando chiudere sg+

ieri per scrupolo ho preso qualche pezzo sg+..pochi..in ottica di tappeto...per fortuna almeno quella posizione non l'ho chiusa...
peccato nn essere rientrato col mini..vabbè poco per volta...xo' girano le palle :wall:
attendo chiusura per segnali di domani e capire nel caso quando chiudere sg+

non ti disperare,bisogna solo prenderci il ritmo su adm:)
anche io non ero convinto sul secondo ingresso,ma la regola dice che si stoppa solo a 1/2 adm o si reversa... E nessuna delke due ipotesi erano state soddisfatte. quindi era ancora long....
Ti rifarai:up: L'importante è non trasformare un gain in loss:)

io avrei un'area di resistenza con forti volumi a 520, ma è assolutamente prematuro parlarne. tu invece a che livelli facevi riferimento?

vediamo come chiude,ma dopo 5 candele daily rosse questa sarebbe la prima verde,e solitamente ne segue un'altra il cui tgt minimo è 161,8% del range di oggi. quindi 161,8% di 21420(per ora)-21055. Sempre livelli intesi su future.

21645

Ultima modifica:
non ti disperare,bisogna solo prenderci il ritmo su adm:)
anche io non ero convinto sul secondo ingresso,ma la regola dice che si stoppa solo a 1/2 adm o si reversa... E nessuna delke due ipotesi erano state soddisfatte. quindi era ancora long....
Ti rifarai:up: L'importante è non trasformare un gain in loss:)

sì sì pero' non guadagnarne altrettanti..vabbè..prossimo giro..
non ricordo, il sistema entra flat e in attesa dello short quando raggiunge tutti e 3 i target o eventualmente quando scatta un take profit sempre da target..

sì sì pero' non guadagnarne altrettanti..vabbè..prossimo giro..
non ricordo, il sistema entra flat e in attesa dello short quando raggiunge tutti e 3 i target o eventualmente quando scatta un take profit sempre da target..

i tgt sono indicativi... Strong diceva che è più remunerativo aspettare il reverse. Quindi nel caso di oggi per fare un esempio avevamo long a 21155 di future( mai negato)...stasera si ricalcolano gli ingressi e logicamente l'ingresso short sará più alto.... E se domani si continua a salire poi a sera l'ingresdo short sarâ ancora più alto... E così voa fino a che quando arriva il reverse tu sarai comunque in gain:) Facile a dirsi,meno a farsi. Quando vedi +500 punti in tasca è dura non prendere profitto:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto