Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hano preso fuoco , ma domani gia il discorso di draghi verra riletto con piu attenzione
Draghi non ha detto che a giugno fa il qe , ha detto che se i dati di giugno saranno pericolosi abbassa i tassi , invece questi si sono gasati e stanno scommettendo che a giugno arriva QE . Credo che con lo spauracchio dell abbasamento dei tassi in territorio negative che le banche non vogliono , l europotrebbe calmierarsi ed a Giugno la BCE non fa una sega ocio .

Comunque oggi e domani l AT non serve ad una mazza si va a braccio in questi casi

se non l'avete notato, stiamo seguendo pari pari l'sp500 , questa non è farina del nostro sacco , abbiamo solo una leva maggiore degli altri , perchè noi siamo FOTTYMIB.

e qui sarebbe finito il pullback del canale azzuro....

Allegati

• S&P 500 grafico in tempo reale - Mozilla Firefox_2014-05-08_16-46-11.jpg
    S&P 500 grafico in tempo reale - Mozilla Firefox_2014-05-08_16-46-11.jpg
    60,3 KB · Visite: 250
Hano preso fuoco , ma domani gia il discorso di draghi verra riletto con piu attenzione
Draghi non ha detto che a giugno fa il qe , ha detto che se i dati di giugno saranno pericolosi abbassa i tassi , invece questi si sono gasati e stanno scommettendo che a giugno arriva QE . Credo che con lo spauracchio dell abbasamento dei tassi in territorio negative che le banche non vogliono , l europotrebbe calmierarsi ed a Giugno la BCE non fa una sega ocio .

Comunque oggi e domani l AT non serve ad una mazza si va a braccio in questi casi

at serve sempre:)

il mio indicatore h4 era entrato sh a 21730 del 5/5/14, teoricamente siamo ancora in un trend negativo , ma potrebbe cambiare già domani .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto