Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek:
proviamo un long sp (è presto e si rischia di farsi male):

Ml1NdlBa
:eek::eek:

Va bene. Scusa per prima,ma sembra che lo facciano apposta ad aspettare che sia fuori casa per andare verso i miei segnali.e se non ho almeno l 'apporto di voi sul forum sono senza appogli per gli ingressi...
Grazie.

di niente baster, si capiva che eri in un attimo di stress;)
se avessi letto prima avrei proceduto subito. ma sono anche su un altro thread dove si spiega analisi cicicla, che è ciò che ho studiato 8 ma solo un pochino, e infatti cerco di impararne di +)

Ultima modifica:
di niente baster, si capiva che eri in un'attimo di stress;)
se avessi letto prima avrei proceduto subito. ma sono anche su un altro thread dove si spiega analisi cicicla, che è ciò che ho studiato 8 ma solo un pochino, e infatti cerco di impararne di +)

Lo so Vale,ma la richiesta era rivolta a tutti. Non mi capita spesso di essere fuori sede senza i miei archibugi... E se neanche quella volta che mi serve un aiuto(bastava scrivere il valore di future alle 9.45) c 'è qualcuno reattivo e immediato il forum perde di utilità imho. Cmq tutto risolto e chiedo scusa per la reazione di prima. Ancora fuori casa,rientro dopo pranzo. Ciao

Lo so Vale,ma la richiesta era rivolta a tutti. Non mi capita spesso di essere fuori sede senza i miei archibugi... E se neanche quella volta che mi serve un aiuto(bastava scrivere il valore di future alle 9.45) c 'è qualcuno reattivo e immediato il forum perde di utilità imho. Cmq tutto risolto e chiedo scusa per la reazione di prima. Ancora fuori casa,rientro dopo pranzo. Ciao

ho fatto quello ho potuto, e la tua osservazione è giustissima...
a dopo ciao.
( quando ti metti short mi metti un po' "paura", ma il mercato ondeggia e deve completare anche piccoli cicli al ribasso prima di.... salire:-o?)
AH, dimenticavo. abbiamo fatto benissimo ieri sera a chiudere long!!!

Ultima modifica:
lo so , manco da un sacco di tempo !!!!!!!!!!!!!!
ma io dico, come si fa ad essere ancora sotto gli 21700 ???????????????????????
chi vogliono prendere per i fondelli ?

cmq vedo che c'è in linea un sacco di gente nuova,
i novizi....
a parte xinian coi capelli bianchi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto