Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:clap::clap::clap::clap:

sono contento Astro ;);););)

Ciao Maurone, visto? Il diavolo non è così brutto come appare.....:D
E cmq ho avuto modo di pensare e ripensare alla mia strategia......Ho passato tra i 4 ed i 5 mesi ad arrabattarmi con pochi spicci per la paura di replicare l'incastro che ben conoscete di quest'estate col long.....Ma su questi strumenti se non si carica il ptf è difficile fare soldini significativi......Certo, roba da comprare/vendere in 24/48 ore e non di più.....

Ciao Maurone, visto? Il diavolo non è così brutto come appare.....:D
E cmq ho avuto modo di pensare e ripensare alla mia strategia......Ho passato tra i 4 ed i 5 mesi ad arrabattarmi con pochi spicci per la paura di replicare l'incastro che ben conoscete di quest'estate col long.....Ma su questi strumenti se non si carica il ptf è difficile fare soldini significativi......Certo, roba da comprare/vendere in 24/48 ore e non di più.....

ecco perchè passare ai futures :D

Al momento gli obbligazionari emergenti...rimbalzando per alcune settimane si sono allontanati dal pericolo baratro...
Il rimbalzo e' avvenuto esattamente sul supporto...
vado a pranzo buon proseguimento

ti ho mandato il temporaneo.

Visto......:up:
Io tra domani e dopodomani torno a casina.......E dato che il trading in aereo è impossibile oggi chiudo l'unica posizione aperta - una zozzeria comprata sul mercato Usa - e me ne frego di tutto il resto.....Se non ci becchiamo più tardi ci si becca lunedì.......Un abbraccio a tutti voi e buon trading......:up:

Visto......:up:
Io tra domani e dopodomani torno a casina.......E dato che il trading in aereo è impossibile oggi chiudo l'unica posizione aperta - una zozzeria comprata sul mercato Usa - e me ne frego di tutto il resto.....Se non ci becchiamo più tardi ci si becca lunedì.......Un abbraccio a tutti voi e buon trading......:up:

grazie anche a te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto