Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, spesso ho ascoltato e siete davvero forti...tutti quanti.
Con la vostra autorizzazione posso postare anch'io qualche idea? Magari partirò un po' in sordina.
Scrivevano se il DAX farà una puntatina a 550. Nonostante il trend intra a un ora sia short io opterei per la tenuta della dinamica.
Provo ad essere utile, per condividere ovviamente non per insegnare.

ciao e benvenuto:)

ora sono a casa in postazione:up:

Piacere mio D.J., davvero :bow::bow: idem come sopra.
Saggia decisione sia l'entrata che lo SL. Vedo il primo livello di Fibonacci un po' duretto data la forza dell'up di ieri ma con qualche aiutino tenuta delle dinamiche di DAX e EUROSTOX) potrebbe anche arrivare a 125,25.

Grazie, xinian, ti leggo spesso, è davvero un onore. :bow::bow:

benvenuto Danny

ricordati che Xinian e Strong insieme a DJ sono i meglio come dicono a Roma

però all'orizzonte ci sono giovani rampanti che a gomitate cercano di farsi avanti vero Baster e Duke?????? :D:D:D:D

cmq come ha detto Astro siamo un bel gruppo affiatato che ha come unico scopo di aiutarci l'un l'altro a guadagnare tutti quanti :D:D:D:D

ciao

1 tgt fatto.

fibtgt1.PNG

Con la vostra autorizzazione posso postare anch'io qualche idea? Magari partirò un po' in sordina.
Scrivevano se il DAX farà una puntatina a 550. Nonostante il trend intra a un ora sia short io opterei per la tenuta della dinamica.

Benvenuto..:up::)

benvenuto Danny

ricordati che Xinian e Strong insieme a DJ sono i meglio come dicono a Roma

però all'orizzonte ci sono giovani rampanti che a gomitate cercano di farsi avanti vero Baster e Duke?????? :D:D:D:D

cmq come ha detto Astro siamo un bel gruppo affiatato che ha come unico scopo di aiutarci l'un l'altro a guadagnare tutti quanti :D:D:D:D

ciao

eeehhh..se nn sto attento qua le gomitate le prendo sui denti..altro che...
:D

welcome on board, al max ti frustiamo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto