Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Un saluto a tutti. :)
Vi leggo sempre e faccio i complimenti :bow::bow:
ai soliti (Strong Xinian... ecc..) per le ottime indicazioni che danno sempre.
Non sono più intervenuto, un po' per mancanza di idee e un po' perchè i pochi spunti che ho cercato di condividere sulle indicazioni fornite dalle dinamiche dei volumi, non sembrano avere riscosso molto interesse.
:mmmm::mmmm::mmmm:

Per quanto riguarda gli indici, il CVD sembra indicare una forte indecisione.
Mi par strano che non vogliano fare 1900 tondo (di S&Pfut) prima di scendere.
:mmmm::mmmm:

ma come non interessano!!!! piuttosto che ci dici dei volumi in diminuzione sullo spoor?? che ne pensi?
 

xinian70

CROC Analista

Allegati

  • Grafico in tempo reale S&P 500  Grafico dell'indice S&P 500 in tempo reale - Mo_2014-05-14_16-29.jpg
    Grafico in tempo reale S&P 500 Grafico dell'indice S&P 500 in tempo reale - Mo_2014-05-14_16-29.jpg
    57,9 KB · Visite: 190

gioboss

Forumer storico
contango e backwardation ha effetti anche sui futures...

l'unica cosa che frega è la leva se devo dire......

x i future ti serve un conto in $ ? poi paghi interessi marginazione multiday..... poi puoi perdere + del capitale investito....

per i neofiti , meglio stare sugli etc...., poi quando avranno imparato possono passae ai future.... (io non ho ancora imparato .. btw...)
Si ma quante pi...ppe vi fate...
E' più facile aprire e gestire un conto con un broker USA che aver a che fare con WeBank o altri in Italia.
Certo, imho non me la sentirei di tradare futures con meno di 30/40K sul conto...(poi dipende da quanti se ne muovono e con che logica temporale).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto