Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
io aspetto l'apertura degli indici per cambiare strategia sui futures quindi short da 16629 (io da 16666)
:up::up::up: molto meglio :bow::bow::bow:
Ho voluto provare usando gli orari di apertura dell'eurex (08.00-22.00) ma in effetti mi da non pochi problemi la cosa.
Da adesso si cambia seguo la tua. Grazie Strong :up::up::up::bow::bow::bow:
 

xinian70

CROC Analista
EuroDollar – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 15/04/2014

ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Duke Fleed

Forumer attivo
la candela delle 10.30 ha chiuso a 20770..ingresso short di oggi <20780..

inserito trailing di 100pti dal min di oggi
 
Ultima modifica:

D.J

Forumer storico
I crucchi hanno giustamente pensato di far saltare gli stops agli
imprudenti come me, che cercano lo scalpo...controtrend.Niente male,ho incrementato sui massimi abbassando il prezzo di carico...ancora pochi tick e sono in pareggio.Giustamente immaginavo che la giornata oggi fosse volatile.
 

Nexus62

geneticamente modificato
I crucchi hanno giustamente pensato di far saltare gli stops agli
imprudenti come me, che cercano lo scalpo...controtrend.Niente male,ho incrementato sui massimi abbassando il prezzo di carico...ancora pochi tick e sono in pareggio.Giustamente immaginavo che la giornata oggi fosse volatile.
e non solo i crucchi....

anche io, 2 mini a 20800 , speriamo che stavolta vada meglio delle precedenti
Inutile dirvi come e' andata vero? (Il segnale dava entrata SH a 21820). Messo lo SL ieri sera a 21.000 (come da manuale e anche un po' di piu') e preso regolarmente in faccia (come succede ormai da troppo tempo su ogni entrata che faccio sia sui miniFIB che su miniSP500) Mi dite cosa sbaglio? :sad:

Oppure e' solo sfiga?? No, perche' altrimenti chiedo la patente (rimembrate la novella di Pirandello?) Io vi avviso che entro, sicuramente si girera' al contrario di quello che faccio io, voi entrate al contrario e mi pagate 50Euro a testa... si puo' fare? :D

Ah... inutile dire che dopo aver preso lo SL ha girato di nuovo SHORT e adesso sarei gia' teoricamente in gain ....:wall:

Adesso il segnale ADM e' di nuovo SHORT, ma ho paura ad entrare. Si accettano consigli
 

cosarara

Forumer attivo
Io ho venduto il mio mini preso ieri a 20860 a 20650, come da suggerimento di Strong, appena superato il target1 (caldolato sui dati di ieri e quindi 20660) l'ho inserito come Stop Gain + le spese.
peccato non aver avuto il secondo, che avrei potuto tenere per vedere cosa succedeva, adesso aspetto un eventuale pull per rientrare. Aloa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto