Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca 1972

Forumer storico
peccato aver mancato appuntamento con short italy. mi sento come nel libro il deserto dei tartari ... quando è arrivata l'ora non c'ero. mi tengo sh sp e buona notte un saluto ragazzi/e oggi non posso seguirvi. mitici
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 15/05/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato




TP1 short fatto...
 

Allegati

  • Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-05-15_10-44-01.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-05-15_10-44-01.jpg
    65,7 KB · Visite: 210
Ultima modifica:

Duke Fleed

Forumer attivo
e non solo i crucchi....


Inutile dirvi come e' andata vero? (Il segnale dava entrata SH a 21820). Messo lo SL ieri sera a 21.000 (come da manuale e anche un po' di piu') e preso regolarmente in faccia (come succede ormai da troppo tempo su ogni entrata che faccio sia sui miniFIB che su miniSP500) Mi dite cosa sbaglio? :sad:

Oppure e' solo sfiga?? No, perche' altrimenti chiedo la patente (rimembrate la novella di Pirandello?) Io vi avviso che entro, sicuramente si girera' al contrario di quello che faccio io, voi entrate al contrario e mi pagate 50Euro a testa... si puo' fare? :D

Ah... inutile dire che dopo aver preso lo SL ha girato di nuovo SHORT e adesso sarei gia' teoricamente in gain ....:wall:

Adesso il segnale ADM e' di nuovo SHORT, ma ho paura ad entrare. Si accettano consigli


scusa xchè a 21000? se era al reverse avresti dovuto metterlo a 21059 e cmq credo alla conferma del segnale long...io nn l'ho fatto scattare per Kiul...l'ho alzato cmq a 21090 (pivot a 20945 e prima resistenza a 21085)..poi magari ho capito male io e mi è andata bene.
Ora ho impostato il trailing a 100 punti..quindi a breve me lo prende. Cmq dovrebbe essere in linea con primo target..piu' o meno...

chiusa posizione a 20635 da 20810..forse avrei dovuto tenerla aperta ma sono ancora alle prime armi...quindi ok così..
 
Ultima modifica:

Nexus62

geneticamente modificato
scusa xchè a 21000? se era al reverse avresti dovuto metterlo a 21059 e cmq credo alla conferma del segnale long...io nn l'ho fatto scattare per Kiul...l'ho alzato cmq a 21090 (pivot a 20945 e prima resistenza a 21085)..poi magari ho capito male io e mi è andata bene.
Ora ho impostato il trailing a 100 punti..quindi a breve me lo prende. Cmq dovrebbe essere in linea con primo target..piu' o meno...

chiusa posizione a 20635 da 20810..forse avrei dovuto tenerla aperta ma sono ancora alle prime armi...quindi ok così..

Avevo messo lo SL calcolando 1/2 ADM rispetto al segnale SHORT. Siccome il segnale era a 20825 io sono entrato a 20800 e ADM era intorno ai 365 ho pensato che 200 punti fosse il livello corretto. Ho sbagliato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto