Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
e non solo i crucchi....


Inutile dirvi come e' andata vero? (Il segnale dava entrata SH a 21820). Messo lo SL ieri sera a 21.000 (come da manuale e anche un po' di piu') e preso regolarmente in faccia (come succede ormai da troppo tempo su ogni entrata che faccio sia sui miniFIB che su miniSP500) Mi dite cosa sbaglio? :sad:

Oppure e' solo sfiga?? No, perche' altrimenti chiedo la patente (rimembrate la novella di Pirandello?) Io vi avviso che entro, sicuramente si girera' al contrario di quello che faccio io, voi entrate al contrario e mi pagate 50Euro a testa... si puo' fare? :D

Ah... inutile dire che dopo aver preso lo SL ha girato di nuovo SHORT e adesso sarei gia' teoricamente in gain ....:wall:

Adesso il segnale ADM e' di nuovo SHORT, ma ho paura ad entrare. Si accettano consigli

Mi dispiace....
 

gecko

Forumer storico
cque. ADM intraday entrato ieri short devo ammettere che stamattina ho temuto il reverse long.
Quindi giudizio positivo per adm. i valori del reverse sono centrati. in genere i TS sono un disastro
 

Duke Fleed

Forumer attivo
Avevo messo lo SL calcolando 1/2 ADM rispetto al segnale SHORT. Siccome il segnale era a 20825 io sono entrato a 20800 e ADM era intorno ai 365 ho pensato che 200 punti fosse il livello corretto. Ho sbagliato?

eeeh...io sono l'ultima persona a poterti dire se hai sbagliato o meno e soprattutto a dare consigli sull'operatività...io come regola uso il reverse al segnale opposto..ora sono flat di mini, visto che oggi pom non ci sono potrei lasciare anche così.
 

gecko

Forumer storico
Mi dispiace....

Ma si riferisce all ADM intra??.

IO non seguendolo non saprei dire. Cque ho notato che cè non poca difficolta a seguirli. Soprattutto quando postate i grafici del ADM. si visualizzano molto male e sono piccoli.
Faccio atto di buon fede ai seguaci di strong/xinian/etc quando dicono adm è short e long. ma sinceramente spesso non so da che livelli.
Baster lo dice invece sono short da qui o long da li ed allora semplifica.
 

Gingill1

Forumer storico
Avevo messo lo SL calcolando 1/2 ADM rispetto al segnale SHORT. Siccome il segnale era a 20825 io sono entrato a 20800 e ADM era intorno ai 365 ho pensato che 200 punti fosse il livello corretto. Ho sbagliato?

Credo che ognuno stia personalizzando un po' la strategia ADM!!!

Pertanto:
- ci sono segnali dati sugli indici ed altri sui Futures.
- ci sono target day e target di posizioni over (quindi riferiti a giornate precedenti).
- segnali con TF 15' ed altri con TF 1h

Insomma una simpatica babele. :D

Per gli SL sono solidale!!!
 

Flow71

VentoDivino
e vabbè ha goduto per parecchi mesi lui mentre noi abbiam passato brutti momenti con Mandingo :D

Riassumendo i dati di oggi indovinate chi è la zavorra dell''Europa ?

PIL francese (Trimestrale) 0,0% 0,2% 0,2%


PIL Germania (Trimestrale) 0,8% 0,7% 0,4%

PIL Italia (Annuale) -0,5% -0,1% -0,9%


PIL Portogallo (Annuale) 1,2% 2,1% 1,7%


EUR
Prodotto Interno Lordo (Annuale) 0,9% 1,1% 0,5%


EUR
Prodotto Interno Lordo (Trimestrale) 0,2% 0,4% 0,2%


Se ti legge Mauro ...azzi tuoi :D
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    15,2 KB · Visite: 173

strong

no Gas no Party!
Ma si riferisce all ADM intra??.

IO non seguendolo non saprei dire. Cque ho notato che cè non poca difficolta a seguirli. Soprattutto quando postate i grafici del ADM. si visualizzano molto male e sono piccoli.
Faccio atto di buon fede ai seguaci di strong/xinian/etc quando dicono adm è short e long. ma sinceramente spesso non so da che livelli.
Baster lo dice invece sono short da qui o long da li ed allora semplifica.

si è diventata una babele di segnali :(
 

sosa

Forumer storico
fotty long da 20895 tp1 21050 preso
ora fotty flat
dax long da 9760 tp1 9786,50 fatto tp2 9803 preso
ora dax flat
estxx long da 3190 tp1 3197 preso
ora estxx flat
btp long da 125,61 sl 125,50 preso
ora btp flat reverse short a 125,40 tp1 125,20 tp2 125,07 tp3 124,85 sl 125,50.


ciao il dax si è girato short ora?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto