Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Questi i miei sul FOTTY FUT. Daily
 

Allegati

  • SPMIB_Future.png
    SPMIB_Future.png
    98 KB · Visite: 142

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 16/05/2014


Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

piotta

n'a piotta al dì
buongiorno, per chi ha le zozzerie sg 5x , avete notato una riformulazione del prezzo di carico , a me è passato da 54 a 58 , dovrebbe essere per lo stacco dei dividendi? mi date conferma , grazie

niente è fineco che ha un modo di calcolare tutto suo , :mmmm:
ha mischiato i prezzi con le operazioni fatte tra ieri e l'altro ieri , non si capisce una mazza , cmq nel profit risulta un un gain piu elevato che verrà compensato con questa ultima operazione. BASTA ZOZZERIE RITORNO AL MINI FIB IN MODALITà INTRA.:D
 
Ultima modifica:

time-traveler

Forumer storico
Vediamo quanto ci mette a fare rodaggioil tappetino su sg+... :D
Sg- in modalità relax:eeh:

Ora sorge un problema: cosa ne faccio della liquidità avanzata?? Per i minifib mi bastano 10k euro(e son già troppi).... Sulle azioni ne sto fuori per il momento ... Su sp prima devono attivarmi l'opzione e poi faccio paper trading all'inizio... Cosa resta??

Ti do il mio IBAN ... Bonifica a me ! :D :))))))))
 

Nexus62

geneticamente modificato
niente è fineco che ha un modo di calcolare tutto suo , :mmmm:
ha mischiato i prezzi con le operazioni fatte tra ieri e l'altro ieri , non si capisce una mazza , cmq nel profit risulta un un gain piu elevato che verrà compensato con questa ultima operazione. BASTA ZOZZERIE RITORNO AL MINI FIB IN MODALITà INTRA.:D

sul riepilogo FINECO ti fa vedere il PMC di tutte le operazioni che hai attive su quello strumento .
Esempio: se hai 100 pezzi a 50 e 300 pezzi a 54 vedrai 400 pezzi a 53
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto