Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Irish Debt Rallies. Yield on Ireland's 10-year bond fell four basis points to 2.62% Monday. After Moody's hiked Ireland's credit rating two notches to Baa1 on Friday evening.

No US Data Today. Dallas Fed President Richard Fisher speaks at noon.
 

valentinatrader

Forumer attivo
ma hai pensato come uscirne??
Non è il caso di lasciarlo andare un fibbone:mumble:

baster aspetto, che altro posso fare?, non mi sono neppure fidata in questi mesi di rialzo estenuante di andare long nello short, cioè chiudere in giornata e riaprire più in alto alzando il prezzo.... i fib si possono mantenere senza che il valore venga eroso dal tempo ( per questo non conosco quegli strumneti che usate voi "tossici") per " sempre". Ho dato titoli a garanzia, e anche se le eprdite aumentano sono cmq coperta.
però spero che sui 19000 almeno ci si arrivi. intanto tappetizzo coi mini long.
e bilancio le perdite.
 

Baster2

Banned
baster aspetto, che altro posso fare?, non mi sono neppure fidata in questi mesi di rialzo estenuante di andare long nello short, cioè chiudere in giornata e riaprire più in alto alzando il prezzo.... i fib si possono mantenere senza che il valore venga eroso dal tempo ( per questo non conosco quegli strumneti che usate voi "tossici") per " sempre". Ho dato titoli a garanzia, e anche se le eprdite aumentano sono cmq coperta.
però spero che sui 19000 almeno ci si arrivi. intanto tappetizzo coi mini long.
e bilancio le perdite.

ma coi combo sulle scadenze per rollare non ci perdi nulla??
Certo sempre meglio di quello schifo di sg- che mi sono portato dietro per mesi:wall: Non me ne vogliano gli amici ancora incastrati,ma...MAI PIÙ:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto