Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
RAGIONAMENTO AD ALTA VOCE (POSSIBILI/PROBABILI QUAZZATE)....prendo spunto anche da Strong...partiamo da USDJPY che è (dovrebbe essere) correlato allo SP500.... è vero che la valuta nipponica non è ipervenduto ma quasi...ora se Strong è un incallito compratore sugli ipervenduti e venditore viceversa....mi aspetterei una risalita sugl'indici americani e di conseguenza diventare un volano per gli altri.... SPERNACCHIATA LIBERA....ECCO PERCHE' HO COMPRATO UN SU SP....

non fa una grinza :)
 

Steekhutsee

Forumer attivo
ot:

in portafoglio azioni al momento ho solo juve(pmc scifido ma esposizione ridicola,non ho fretta) e a2a (pmc 0,83). Volendo incrementare con poca roBBa e a lunga scadenza,e tralasciando settore bancario che mi puzza di adc a raffica imminenti,mi ispirano per i valori attuali mediaset e finmeccanica.... A voi??
Strong mi frusterá a sangue lo so.....:titanic:

A me no...ma si sa quanto io ci azzecchi :D

Però se posso dire la mia, terrei d'occhio Tod's, che nelle ultime settimane ha avuto una flessione superiore al 30% e Prysmian che con l'ultimo pw si è riportata a un prezzo interessante...
 

piotta

n'a piotta al dì
:lol:
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    14,3 KB · Visite: 204

Baster2

Banned
A me no...ma si sa quanto io ci azzecchi :D

Però se posso dire la mia, terrei d'occhio Tod's, che nelle ultime settimane ha avuto una flessione superiore al 30% e Prysmian che con l'ultimo pw si è riportata a un prezzo interessante...

tod's a 100 manco morto:lol: era arrivata anche a 93....
prysmian invece era un'altra buona alternativa....:up:

ma mediaset passata da 4,5 a 3,2 non ti ispira???:mumble::mumble::mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto