Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RAGIONAMENTO AD ALTA VOCE (POSSIBILI/PROBABILI QUAZZATE)....prendo spunto anche da Strong...partiamo da USDJPY che è (dovrebbe essere) correlato allo SP500.... è vero che la valuta nipponica non è ipervenduto ma quasi...ora se Strong è un incallito compratore sugli ipervenduti e venditore viceversa....mi aspetterei una risalita sugl'indici americani e di conseguenza diventare un volano per gli altri.... SPERNACCHIATA LIBERA....ECCO PERCHE' HO COMPRATO UN SU SP....

ma coi combo sulle scadenze per rollare non ci perdi nulla??
Certo sempre meglio di quello schifo di sg- che mi sono portato dietro per mesi:wall: Non me ne vogliano gli amici ancora incastrati,ma...MAI PIÙ:)

nulla, nessuna perdita, rollover fatto comprando uno strumento che contestualmente gira alo stesso prezzo , solo costo di commissioni...

RAGIONAMENTO AD ALTA VOCE (POSSIBILI/PROBABILI QUAZZATE)....prendo spunto anche da Strong...partiamo da USDJPY che è (dovrebbe essere) correlato allo SP500.... è vero che la valuta nipponica non è ipervenduto ma quasi...ora se Strong è un incallito compratore sugli ipervenduti e venditore viceversa....mi aspetterei una risalita sugl'indici americani e di conseguenza diventare un volano per gli altri.... SPERNACCHIATA LIBERA....ECCO PERCHE' HO COMPRATO UN SU SP....

:up:

tumblr_inline_mu0upcFUjr1qjcpcb.gif

ma non è entrato short di sp a 1867 strong?

ot:

in portafoglio azioni al momento ho solo juve(pmc scifido ma esposizione ridicola,non ho fretta) e a2a (pmc 0,83). Volendo incrementare con poca roBBa e a lunga scadenza,e tralasciando settore bancario che mi puzza di adc a raffica imminenti,mi ispirano per i valori attuali mediaset e finmeccanica.... A voi??
Strong mi frusterá a sangue lo so.....:titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto