Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
FTSEMIB – Situazione Tecnica - 22/05/2014

Il Trend di medio-lungo periodo rimane saldamente short,
ma dovrebbe essere iniziato il rimbalzo di breve periodo per i 20817,49 / 21.073,60

Poi domani con calma mi spiegherai come fai a classificare il trend di medio/lungo come short....
Medio/lungo in genere ci si riferisce a mesi...
E negli ultimi 20 mesi il trend del ftse è stato LONG:)
Ora mi puoi dire che si sia girato short di breve avendo perso il 10% dai massimi,ma finchè resta sopra la mm200 e la tl ascendente(solita) è obiettivamente LONG.
Se poi vogliamo sperare in un ritraccio per agevolare le posizioni short di amici incastrati ti posso anche dar ragione,ma cerchiamo di restare oggettivi nelle analisi:)
Buona notte a tutti:ciao:
 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – Chiusura - 22/05/14 – entrato LONG

L’ S&P500 Index X4-TS è entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

xinian70

CROC Analista
Poi domani con calma mi spiegherai come fai a classificare il trend di medio/lungo come short....
Medio/lungo in genere ci si riferisce a mesi...
E negli ultimi 20 mesi il trend del ftse è stato LONG:)
Ora mi puoi dire che si sia girato short di breve avendo perso il 10% dai massimi,ma finchè resta sopra la mm200 e la tl ascendente(solita) è obiettivamente LONG.
Se poi vogliamo sperare in un ritraccio per agevolare le posizioni short di amici incastrati ti posso anche dar ragione,ma cerchiamo di restare oggettivi nelle analisi:)
Buona notte a tutti:ciao:
MEDIO LUNGO almeno trimestrale..... il max trimestrale è stato a 22.210,34 il 04/04/14

l'ho detto l'8 aprile..... Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - - Pagina 727 - I Forum di Investireoggi
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
MEDIO LUNGO almeno trimestrale..... il max trimestrale è stato a 22.210,34 il 04/04/14

l'ho detto l'8 aprile..... Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - - Pagina 727 - I Forum di Investireoggi

POETA :D perdonalo che non sa quello che longa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

randolph
frusta.gif


vendono :lol::lol:
 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 23/05/2014



Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto