Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Buongiorno...

Manica di nullafacenti :down: :down: chi lo guida oggi il treddo? IO???

E va bene, credete che mi spaventi? :no: :no: :no:

Tanto per cominciare, comprate sui minimi e vendete sui massimi :-o

Poi alsgati di yeex e all'index fut di pax antani...ok?

A dopo per altre gnuus :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Abbiamo sempre a disposizione per scegliere il testa o croce...... Oppure il metodo infallibile della "Conta".....

Ora scappo Buon gain a tutti :D
 

piotta

n'a piotta al dì
dai metto io qualcosa su :D
 

Allegati

  • pivot.jpg
    pivot.jpg
    60,5 KB · Visite: 221

DannyC

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Scusa se ti importuno, poiché i miei preferiti sono il dax e l'SP, puoi per favore dirmi qual'cosa al riguardo? Anche relativamente ad una tua precedente esternazione riguardo al dax "situazione assurda". Grazie
Ciao Novizio, guarda che mica mi importuni, anzi mi fa piacere confrontare le opinioni. Il riferimento al DAX di cui tu parli era per la giornata di ieri, non assurda, il mercato ha sempre ragione, e a differenza di quello che ho sentito ieri all'IT forum di rimini per me i prezzi dicono sempre la verità (anzi nulla più di loro secondo me). La mia valutazione sul DAX di breve periodo, cioè daily massimo una settimana rimane neutrale, per l'intraday seguo i miei livelli. Per il medio periodo 1/3 mesi ritengo sia negativa.
Però dovresti dirmi quale orizzonte temporale segui, se sei uno scalper o un cassettista, sai le cose cambiano di molto quando operi.
E' un piacere comunque poterti essere d'aiuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto