Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WANTED

Forumer storico
short vi ci mettete VOI:D:D

a dirla tutta mi auguro facciano ancora una zampata in basso per permettermi di entrare con altri lotti sg+ a sconto:) e che gli amici incastrati possano uscire....:).


miseriaccia ladra.....è da stamane che aspetto pure io :wall::wall::wall:
a meno chè non se la fanno sotto
prima del close :rolleyes:
 

Baster2

Banned
massimo fatto ora vediamo che succede....

1749373464a39e9128f5140.jpg
 

gioboss

Forumer storico
Questo è il DELTA dei volumi cumulati sul Future Dax nelle ultime 5 settimane grafico orario. Calcolato su ogni singolo tick di prezzo fatto up e down. Tutto lascia pensare che scenderà, ora è solo una questione di timing. A mio avviso sta cercando di raggiungere 9800 prima ma potrebbe anche non farcela.
Mi assento a dopo.
Ottimo DannyC:D
Confermo stessa situazione un po' su tutti gli indici...
Intanto il fotty potrebbe andare anche rapidamente a 20800 dove a mio parere, senza se e senza ma si shorta a manetta.
 
Ultima modifica:

DannyC

Forumer storico
Ottimo DannyC:D
Confermo stessa situazione un po' su tutti gli indici...
Intanto il fotty potrebbe andare anche rapidamente a 20800 dove a mio parere, senza se e senza ma si shorta a manetta.
:up::up::up: :up: Credo anche che la cosa sia abbastanza imminente, io personalmente gli do tempo fino a mercoledì della settimana prossima sul FOTTY e anche prima sul DAX anche perchè sul DAX hanno raggiunto livelli di distribuzione stratosferici e continui a tutti i livelli da compresi tra 9650 e 9750 :D:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto