Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Ottimo DannyC:D
Confermo stessa situazione un po' su tutti gli indici...
Intanto il fotty potrebbe andare anche rapidamente a 20800 dove a mio parere, senza se e senza ma si shorta a manetta.

:up::up::up: :up: Credo anche che la cosa sia abbastanza imminente, io personalmente gli do tempo fino a mercoledì della settimana prossima sul FOTTY e anche prima sul DAX anche perchè sul DAX hanno raggiunto livelli di distribuzione stratosferici e continui a tutti i livelli da compresi tra 9650 e 9750 :D:D

Mah.....:mumble:
 

DannyC

Forumer storico
Qualcosa di quantomeno "strano" c'è...
Questo è S&P..l'andamento prezzo/CVD è MOLTO divergente...
Poi che esploda al rialzo(da questi livelli mah?) o collassi, non lo so... ma indubbiamete è strano...
Inoltre sulle opzioni DAX l'open interest per gli strike put 8900 8800 e 8700 con scadenza giugno è triplo rispetto alle corrispettive call ai livelli 9800 10000 e 10100, e nulla più oltre 10200 call giugno e 10000 call luglio mentre si arriva anche a 8500 e 8200 per le put. Magari non significa nulla per carità però in effetti penso che un maggior interesse per gli istituzionali sul corto in questo momento ci sia.
 
Ultima modifica:

xardasfire

Nuovo forumer
Ragazzi.. Scusate ma ultimamente non posso seguirvi come prima... Volevo chiedervi una cosa secondo voi può avere ripercussioni una vittoria del M5S lunedì sul mercato italiano? Pesante?
 

Baster2

Banned
Qualcosa di quantomeno "strano" c'è...
Questo è S&P..l'andamento prezzo/CVD è MOLTO divergente...
Poi che esploda al rialzo(da questi livelli mah?) o collassi, non lo so... ma indubbiamete è strano...

Inoltre sulle opzioni DAX l'open interest per gli strike put 8900 8800 e 8700 con scadenza giugno è triplo rispetto alle corrispettive call ai livelli 9800 10000 e 10100, e nulla più oltre 10200 call giugno e 10000 call luglio mentre si arriva anche a 8500 e 8200 per le put. Magari non significa nulla per carità però in effetti penso che un maggior interesse per gli istituzionali sul corto in questo momento ci sia.

Non metto in dubbio che abbiate le vostre buone ragioni per ipotizzare un ribasso.Me lo auguro(per me per incrementare il long e per gli incastrati short),ma solitamente non fanno quello che si aspetta il reparto buoi...
Io vedo la tenuta della tl di lungo periodo e la voglia di risalire sul carro up up appena gli fanno buuu:)
 

DannyC

Forumer storico
Non metto in dubbio che abbiate le vostre buone ragioni per ipotizzare un ribasso.Me lo auguro(per me per incrementare il long e per gli incastrati short),ma solitamente non fanno quello che si aspetta il reparto buoi...
Io vedo la tenuta della tl di lungo periodo e la voglia di risalire sul carro up up appena gli fanno buuu:)
Ciao Baster forse stiamo parlando di cose diverse, penso che la tl di cui parli tu sia sul mercato italiano, io purtroppo faccio fatica a fare queste analisi sul mercato italiano perché dal mio punto di vista è decisamente poco liquido e quindi facilmente "spostabile". La tl di lungo sul dax passa sotto allo storno di cui parlo io quindi comunque rimarrebbe il trend di lungo ampiamente long. Poi magari ho capito male io neh...ipotesi da non sottovalutare assolutamente :D:D:D
 

Baster2

Banned
06_ani.gif
 

Baster2

Banned
Ciao Baster forse stiamo parlando di cose diverse, penso che la tl di cui parli tu sia sul mercato italiano, io purtroppo faccio fatica a fare queste analisi sul mercato italiano perché dal mio punto di vista è decisamente poco liquido e quindi facilmente "spostabile". La tl di lungo sul dax passa sotto allo storno di cui parlo io quindi comunque rimarrebbe il trend di lungo ampiamente long. Poi magari ho capito male io neh...ipotesi da non sottovalutare assolutamente :D:D:D

Mi riferivo ovviamente al mercato italiano:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto