Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
SORPRESA

BALTIMORA

Ahahahahahahahahahahah che ridere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Te sei tutto m.atto.

In Svizzera abbiamo dei bei localini per quelli come te che usano molti nick.

Sai le porte e le pareti sono rivestite di materassi.

Ed io che pensavo che solo la Fed stampasse.

Noooooooooooo voi battete la Fed siete una tipografia collaudata.

La più grande tipografia italiana.

Chi si ricorda di me?

Mi volete ancora bene? Vi mancavo?

Allora trasferii tutto in Svizzera, sapete bisognava essere lungimiranti, adesso son ritornato in Italia, mi è venuta voglia di vedere un amico, sapete tra volatili andiamo d'accordo.

Mi ha invitato a mangiare lo stocco arrostito sulla brace con i pomodorini, al pensiero mi sto già leccando le ali.

Eccomi qui come sono

Scappate scappate a gambe levate

:mmmm::mmmm::mmmm:

mai sentito nominare,ma dal modo di fare mi stai giá sulle @@.
pussa via:down:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Il settoriale banche ha ritracciato da prima delle 10 , mentre l industrial sta salendo

cio significa che la rotazione a sequenza , finanziari -industriali e ritorno al via , ci dice che dopo l industrial si shorta

Spike72

Guest
il mio short su sp rischia di diventare come le 2 fiorentine che ho nel freezer.
Mi tocca aspettare la bella stagione per rosolarle sul barbecue. Questa settimana, nisba imho.

Spike72

Guest
btp a 30 min.
120.77 è una bella partita.
Sopra ha testato per la terza volta, e respinto, 120.9

Allegati

• dax.png
    dax.png
    4,6 KB · Visite: 179
Ultima modifica di un moderatore:

giapao

Forumer storico
il mio short su sp rischia di diventare come le 2 fiorentine che ho nel freezer.
Mi tocca aspettare la bella stagione per rosolarle sul barbecue. Questa settimana, nisba imho.

dici ?'io per venerdi avrei area 1815 con possibità anche piu in basso:eek:

è un analisi del capzo basata su option pain e volatily skew in via sperimentale:-o

Spike72

Guest
dici ?'io per venerdi avrei area 1815 con possibità anche piu in basso:eek:

è un analisi del capzo basata su option pain e volatily skew in via sperimentale:-o

quindi scongelo la fiorentina ? :D
Mi sembra abbia rimbalzato forte dai minimi notturni, vediamo oggi che combinano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto