Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io pensavo di condividerlo con tutti quelli che me lo chiederanno, del 3d ovviamente non per gelosia, anzi ma perché mi sembra giusto che siate voi a conoscerlo perché io ho imparato a conoscere voi...si va beh vado filosofeggiando perché sono stanchissimo :(:( comunque penso si sia capito :D:D. Ne uso anche altri (altri strumenti e timeframe insomma) che posso condividere tranquillamente, è conoscenza e la conoscenza è di tutti...penso io.

Quoto anche se non si può!!! Mi iscrivo alla lezione del Dott - Ing - Commendator Cavalier di Borsa....... Danny!!!

Se volete cerco lo spazio per la lezione nel milanese :D

Quoto anche se non si può!!! Mi iscrivo alla lezione del Dott - Ing - Commendator Cavalier di Borsa....... Danny!!!

sarebbe interessante...:mumble:
una riunione in quel di Milano che riunisca tutti.....:)
Se ne era parlato con King e Peta un pò di tempo fa...

sarebbe interessante...:mumble:
una riunione in quel di Milano che riunisca tutti.....:)
Se ne era parlato con King e Peta un pò di tempo fa...

Se prima nn si deve passare un esame io ci sarei più che volentieri...:D..

Nuovo massimo storico per lo S&P

Nonostante indicazioni macro contrastanti, lo S&P fa segnare un nuovo massimo storico a 1.915,78 punti (il terzo in altrettante sedute). Oggi dagli Stati Uniti sono arrivate indicazioni peggiori del previsto dalla seconda lettura del Pil statunitense, in rosso dell'1% (consenso -0,5%), mentre ha stupito in positivo il calo da 327 a 300 mila unità (consenso +318 mila) messo a segno dalle nuove richieste di sussidio di disoccupazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto