Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pompadores !!!

:wall:

BIMBO-ARRABBIATO.jpg

:up:
Fa piacere sapere che sei disposto a condividere il tuo metodo:)
altri sarebbero restii,gelosi....
Eventualmente si può pensare di girarlo solo agli "stretti collaboratori" del thread....:D
Se decidi che vuoi rendercene partecipi noi siamo qua :)
Io pensavo di condividerlo con tutti quelli che me lo chiederanno, del 3d ovviamente non per gelosia, anzi ma perché mi sembra giusto che siate voi a conoscerlo perché io ho imparato a conoscere voi...si va beh vado filosofeggiando perché sono stanchissimo :(:( comunque penso si sia capito :D:D. Ne uso anche altri (altri strumenti e timeframe insomma) che posso condividere tranquillamente, è conoscenza e la conoscenza è di tutti...penso io.

Io pensavo di condividerlo con tutti quelli che me lo chiederanno, del 3d ovviamente non per gelosia, anzi ma perché mi sembra giusto che siate voi a conoscerlo perché io ho imparato a conoscere voi...si va beh vado filosofeggiando perché sono stanchissimo :(:( comunque penso si sia capito :D:D. Ne uso anche altri (altri strumenti e timeframe insomma) che posso condividere tranquillamente, è conoscenza e la conoscenza è di tutti...penso io.

:bow::bow::bow:
Eccomi:) Io sono curioso e interessato a conoscerlo:) Se vuoi puoi mandarmi mp con le prime nozioni....:D
Siamo(io sicuramente) orgogliosi di averti nella nostra "squadra":up:

Grande cosa la condivisione della conoscenza. Non è così scontata. Ti fa onore.

Per fortuna nostra qua non ne mancano esempi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto