Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si quotera' anche alibaba' il colosso cinese delle vendite online.... vedo se riesco a prendere qualcosa per cavalcare l'euforia :)

Ti lasciano le briciole in USA difficile ti lascino entrare cosi a cuor leggero ,ma sicuro che sara euforico? quante il fatturato in cina e nel resto del globo? Yahoo se gia pappato oltre il 2% in quotazione fine adesso ....

il parco bovino si e gasato sulle banche il settoriale arrivato ad un resistenza appena rotta vediamo se falsa rottura o meno sembrerebbe di no

Non so che dirti.....La scoppola presa tra settembre e novembre con lo short m'ha messo una diarrea addosso che non immagini.....Poi sì, ho recuperato abbastanza, ma sempre sotto sto......:wall:
E ti parlo non di incastri ma decine e decine di SL saltati......:V

beh io gli stop loss li tengo un po ampli altrimenti saltano sempre

cifre più piccole e stop più lunghi ;););)

poi va be anch'io ogni tanto ci casco ma cmq ultimamente lo short non lo guardo nemmeno, mi brucia ancora :D:D:D:D:D

sono qui quando ci sarà il cambiamento di trend conclamato :up::up::up:

Giusto per essere precisi su Unicredit: fino ad ora sono passate di mano oltre 85 milioni di azioni, rispetto alla media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 65 milioni di pezzi..................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto