Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dax continua a non convincermi.
Short da 9159, stop chiusura oraria oltre 9180

Allegati

• dax.png
    dax.png
    3,3 KB · Visite: 156
dai fino a giovedi' tengo duro (sempre che non tornino troppo indietro).

col long , nella settimana scadenze e specie nelel tre streghe l apertura di venerdi e sempre stata massimo mezzo punto up rispetto la chiusura di lunedi

il movimento sostanzaliale credo sia questo di oggi , ma essendo dentro lasci correrre GUARDINGO , invece se gira short puo arrivare anche a -4% rispetto la chiusura di oggi

si quotera' anche alibaba' il colosso cinese delle vendite online.... vedo se riesco a prendere qualcosa per cavalcare l'euforia :)

Eh, no Mauro.....Ne parlavo con Euro sabato.....La paura con lo short mi si porta via a fette......Sullo short al momento metto cifre piccole. Ma pure col long non ti credere......

e come no Astro io sono uscito dalla scoppola dello short poco tempo fa

ricordi quando tu sei uscito in forte loss io ho tenuto duro ma sono arrivato praticamente alla tua perdita che fortunatamente ho azzerato con fortuna e comprando due silos di longx7
ma credimi è l'ultima volta che rischio cosi tanto

ora sono long ma con cifre più piccole e non di poco ;);)

guardate adesso rispetto SP500 e Grecia questo movimento e parco buoi ,quando siamo divergenti con grecia e spoors e cosi sono euforici , mah ...

e come no Astro io sono uscito dalla scoppola dello short poco tempo fa

ricordi quando tu sei uscito in forte loss io ho tenuto duro ma sono arrivato praticamente alla tua perdita che fortunatamente ho azzerato con fortuna e comprando due silos di longx7
ma credimi è l'ultima volta che rischio cosi tanto

ora sono long ma con cifre più piccole e non di poco ;);)

Non so che dirti.....La scoppola presa tra settembre e novembre con lo short m'ha messo una diarrea addosso che non immagini.....Poi sì, ho recuperato abbastanza, ma sempre sotto sto......:wall:
E ti parlo non di incastri ma decine e decine di SL saltati......:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto