Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari:(
sto diventando seriamente pessimista con lo short,e sto valutando di uscirmene in loss anche da sg-:down:
aspetto ancora questa settinana e le scadenze....:titanic:

cio che probabilisticamente e piu certo che avvenga rispetto la chiusura di oggi
se long +0,5% se sh fino -4% questi sono i dati statistici sulle scadenze tra la chiusura del lunedi e l apertura di venerdi ovvio parlo della settimana delle scadenze

Provo a dire la mia...
Quando fa le candeline rosse (grafico in mezzo) di solito inverte o quanto meno ritraccia...
Ma il movimento di oggi è molto simile a quello del 3 e 4 marzo...
Per cui da qui credo si possa tentare lo sh ma con stop sopra ai max di oggi.

Ultima modifica:

cio che probabilisticamente e piu certo che avvenga rispetto la chiusura di oggi
se long +0,5% se sh fino -4% questi sono i dati statistici sulle scadenze tra la chiusura del lunedi e l apertura di venerdi ovvio parlo della settimana delle scadenze

Certo che per lo short tira una cakkio di aria.......:wall::wall::wall::wall:

Ragazzi,ero il primo a dire "non si molla niente in loss,basta aspettare e se ne esce sempre bene".... Ma una cosa simile,come quella delle ultime due settimane,non l'ho mai vista....
10 giorni fa discesa a 19800,e c'hanno messo 15 giorni di minkialaterale per perdere 800 schifosi punti,e in due giorni se li sono rimangiati raggiungendo nuovi massimi.
Ora stessa cosa:7 giorni di laterale,uno sputo di storno ridicolo ricoperto interamente in mezza giornata. e pure questa volta segneranno nuovi massimi,ci potete scommettere.
non è tempo per noi,non più:no::(

Ragazzi,ero il primo a dire "non si molla niente in loss,basta aspettare e se ne esce sempre bene".... Ma una cosa simile,come quella delle ultime due settimane,non l'ho mai vista....
10 giorni fa discesa a 19800,e c'hanno messo 15 giorni di minkialaterale per perdere 800 schifosi punti,e in due giorni se li sono rimangiati raggiungendo nuovi massimi.
Ora stessa cosa:7 giorni di laterale,uno sputo di storno ridicolo ricoperto interamente in mezza giornata. e pure questa volta segneranno nuovi massimi,ci potete scommettere.
non è tempo per noi,non più:no::(

ohhhhhhh non me ne vogliano gli amici shorter ma è cosi caro Baster inutile incaz...zarsi più di tanto
non dico che duri perchè può cambiare in un attimo ma ora è cosi punto e basta :(
per cui tantomeno non andiamo secondo me eh:D:D:D a cercare rogne se si è già incastrati bon ma almeno non compriamo short imho da uno che ne capisce poco ;);)

ovviamente parlo di fottimib :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
ohhhhhhh non me ne vogliano gli amici shorter ma è cosi caro Baster inutile incaz...zarsi più di tanto
non dico che duri perchè può cambiare in un attimo ma ora è cosi punto e basta :(
per cui tantomeno non andiamo secondo me eh:D:D:D a cercare rogne se si è già incastrati bon ma almeno non compriamo short imho da uno che ne capisce poco ;);)

ovviamente parlo di fottimib :lol::lol::lol:

Purtroppo è così:sad:
mi hanno dato due occasioni per uscirne in pari e non ne ho approfittato:wall:
ma non mi aspettavo pure oggi un recupero come quello del 4 marzo:(
la stanno facendo sporca....ed è inutile attaccarsi al passato o alla statistica sui giorni long.... Questi vogliono solo salire. Punto e basta.:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto