Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa di sì. dal 21 maggio sale con minimi sempre crescenti. quel che non compri oggi domani ti penti e lo ricompri più caro. e quindi quel che non vendi oggi, meglio. domani varrà di +.
mentre i miei short mi divorano, anche oggi ho aspettato inutilmente una debolezza che non c'è stata per rientrare con altri indespensabili long....:sad::sad::sad:

Domani al primo storno liquido uno dei due mini. Poi vedròdove rientrare... short:D
Certoche col senno del poi a 50 di sg+ dovevo prenderne un pòdi più:rolleyes:
Qua mi svuotano il tappetino in una settimana:eeh:

Domani al primo storno liquido uno dei due mini. Poi vedròdove rientrare... short:D
Certoche col senno del poi a 50 di sg+ dovevo prenderne un pòdi più:rolleyes:
Qua mi svuotano il tappetino in una settimana:eeh:

Basterone bello

tecnicamente posso anche essere d'accordo con te, certo che l'imprevedibile risultato delle europee ti ha dato una bella mano a svuotare il tappettino, con un risultato diverso ne passava di tempo prima di scaricarlo ...

no problem
lo rifai da 80 a 150 :D:D:D:D:D

Basterone bello

tecnicamente posso anche essere d'accordo con te, certo che l'imprevedibile risultato delle europee ti ha dato una bella mano a svuotare il tappettino, con un risultato diverso ne passava di tempo prima di scaricarlo ...

questo è il fattore scientifico de BASTERONE tappettinaro sta volta :D

Bucio de Culo! - YouTube

:D:D
piano piano,ne ho ancora prima di svuotarlo:D
a 50 di sg+ era arrivato ad avere 1100 pezzi... Ora ne rimangono 740.... E a colpi di 20 pezzi out ogni 1 euro dovrei svuotarlo attorno ai 112:eek: presumibilmente sui 23000/23500 di indice:eek::D
Questo salvo saltapakki out o guasti directa vari:wall:
Prossimo out 75,primo rein a 63:up:
Il tappetino rende:) Chissá il mio amico Astro come se la sta cavando....

E visti i risultati della prima ora di contrattazioni che dici Heeps?
I pompadores regnano sovrani ... sembrerebbe.

Regna euforia,sai come sono gli Americani...

Le mani forti sono alla finestra,il grosso lo avranno distribuito nei 5 mesi passati (trading range)(assenza volumi)(tapering)(dati negativi)(durata ciclo).Quando finiranno i compratori...solo allora iniziera' la discesa......
aspettano che tutti siano a bordo del Titanic:D...mo..' quanto sia numeroso sto parco buoi...nn saprei ,ma si reciclano in continuazione..anche prestandosi i soldi...x acquistare....son fatti cosi....

Regna euforia,sai come sono gli Americani...

Le mani forti sono alla finestra,il grosso lo avranno distribuito nei 5 mesi passati (trading range)(assenza volumi)(tapering)(dati negativi)(durata ciclo).Quando finiranno i compratori...solo allora iniziera' la discesa......
aspettano che tutti siano a bordo del Titanic:D...mo..' quanto sia numeroso sto parco buoi...nn saprei ,ma si reciclano in continuazione..anche prestandosi i soldi...x acquistare....son fatti cosi....

insomma tocca aspettare 1950. :D
cmq a 1929 e 1949 io incremento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto