Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
chi correggerà?

s1KRso5T

Baster2

Banned
buon pomeriggio. Scusate l'intromissione e forse non ho capito io la filosofia.....ma che senso ha che Strong ci faccia avere i valori per le operazioni se poi ognuno continua andare per i cavoli propri? :)

Se tu vuoi fare la pecora tutta la vita mi può anche stare bene,ma non pretendere che lo facciano tutti:D
Strong ci dará i livelli di ingresso in base al suo metodo,stará poi ad ognuno di noi decidere di seguirlo o meno. E in ogni caso si possono usare due o più metodi differenti contemporanemente,nessuno lo vieta:)

U055884

Forumer storico
se tu vuoi fare la pecora tutta la vita mi può anche stare bene,ma non pretendere che lo facciano tutti:d
strong ci dará i livelli di ingresso in base al suo metodo,stará poi ad ognuno di noi decidere di seguirlo o meno. E in ogni caso si possono usare due o più metodi differenti contemporanemente,nessuno lo vieta:)

mai fatto la pecora.....volevo solo farti incavolare perche' so che hAI la miccia corta...:d buttala in ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto