Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo hai capito benissimo il senso:) casualmente primo messaggio:-o
Guarda che io vi seguo da quando eravate dall'altra parte e se proprio devo essere preciso seguo fin da prime che entrassi tu, detto questo come ho espresso a strong non ho mai partecipato alle discussioni perchè non ho una preparazione tale da poter far crescere il forum. Anche di la avevo lo stesso nick e se vuoi sapere se ho chiesto la possibilità di ricevere la mail a strong, si l'ho chiesto ma non mi è stata spedita e mi pare che non ho aperto un caso nazionale, io leggo e cerco di fare qualche operazione senza voler disturbare nessuno e gradirei che tu facessi la stessa cosa, grazie e buon trading
 

Splice

Forumer attivo
sp 15
beccata la trend
 

Allegati

  • gci mt4hh.png
    gci mt4hh.png
    38,4 KB · Visite: 121

DannyC

Forumer storico
Chiedo scusa :bow::bow::bow: DJ Future confermato reverse short da 16688, chiuso long da 16647,50.
Intraday TP1 16675 TP2 16667 TP3 16654.
 

Nexus62

geneticamente modificato
inserito un ordine per pochi spiccioli a 8,32 sul x7 short (per abbassare il PMC)
sperando che 'sto gap aperto la scorsa week si vada a chiudere alla svelta.
 

Baster2

Banned
Guarda che io vi seguo da quando eravate dall'altra parte e se proprio devo essere preciso seguo fin da prime che entrassi tu, detto questo come ho espresso a strong non ho mai partecipato alle discussioni perchè non ho una preparazione tale da poter far crescere il forum. Anche di la avevo lo stesso nick e se vuoi sapere se ho chiesto la possibilità di ricevere la mail a strong, si l'ho chiesto ma non mi è stata spedita e mi pare che non ho aperto un caso nazionale, io leggo e cerco di fare qualche operazione senza voler disturbare nessuno e gradirei che tu facessi la stessa cosa, grazie e buon trading

Altrettanto. e chiusa parentesi.:)
 

strong

no Gas no Party!
Guarda che io vi seguo da quando eravate dall'altra parte e se proprio devo essere preciso seguo fin da prime che entrassi tu, detto questo come ho espresso a strong non ho mai partecipato alle discussioni perchè non ho una preparazione tale da poter far crescere il forum. Anche di la avevo lo stesso nick e se vuoi sapere se ho chiesto la possibilità di ricevere la mail a strong, si l'ho chiesto ma non mi è stata spedita e mi pare che non ho aperto un caso nazionale, io leggo e cerco di fare qualche operazione senza voler disturbare nessuno e gradirei che tu facessi la stessa cosa, grazie e buon trading

non ho ricevuto alcun mp :mmmm:
 

peta

Forumer attivo
Peta cara, inizio ad essere stanco biologicamente, fisicamente.... A forza di fare West- East inizio a sentire il jet lag hardly..... Ed in queste condizioni puntare short o long è sempre più rischioso. Il mio, come il tuo, non è paper trading e gli errori si pagano........

Hai la mia comprensione, io ora sono sulla east coast e preferisco restare flat visto che solo chi segue non stop riesce a fare scalping .... Altrimenti fare come Mauro ed incrementare il long ad ogni discesa ma non mi fido visto che si potrebe scendere da un momento all' altro :mmmm: almeno non lossiamo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto