Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Buongiorno buongiorno...se proprio non ne possiamo fare a meno....che 21150 sia...spero per me sia un pullback!!! Quindi questo è solo un rimbalzo da gatto morto
Buongiorno buongiorno...se proprio non ne possiamo fare a meno....che 21150 sia...spero per me sia un pullback!!! Quindi questo è solo un rimbalzo da gatto morto
Un saluto a tutti.....Secondo Strong - e la mia fiducia su di lui è ben riposta - il trend è strong long ancora per molto......Però......I ciclisti quando debbono affrontare salite ripide e lunghe prendono sempre fiato durante il percorso.....
Boh......
buongiorno
Hanno deciso che per ora l'italia è ancora da comprare. Equity e bond.
Il motivo reale non lo so, se è quello che penso è una bufala. Ma nel frattempo, bisogna adeguarsi almeno fin che la grafica non segnalerà inversioni per rotture importanti e confermate di supporti posti molto più in basso.
In bocca al lupo agli short. I long non ne hanno bisogno.
Io sono short su dax e sp, quindi in bocca al lupo anche a me.