Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno buongiorno...se proprio non ne possiamo fare a meno....che 21150 sia...spero per me sia un pullback!!! Quindi questo è solo un rimbalzo da gatto morto

Un saluto a tutti.....Secondo Strong - e la mia fiducia su di lui è ben riposta - il trend è strong long ancora per molto......Però......I ciclisti quando debbono affrontare salite ripide e lunghe prendono sempre fiato durante il percorso.....
Boh......

FTSEMIB– ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 18/03/14

Average Daily Moment - 30 Days - Intraday Levels
entrata su close candela 30'... se superato il livello indicato

SHORT se <20.737,08
TP1=20.605,05
TP2=20.458,34
TP3=20.164,94
SL=20.980,60

LONG se >20.980,60
TP1=21.112,63
TP2=21.259,34
TP3=21.552,74
SL=20.737,08

Buongiorno a tutti ... dai arriviamo dove volete (21150 ?) l'importante che poi si scenda rapidamente, il deretano da ieri brucia tantooo ...

Così siamo tutti contenti :sad:

:D qualsiasi cosa, l'importante che poi si scenda con l'ascensore dell'Empire State Building dal 102° piano fino a terra senza fiatare...:D:D

ciao Duke

il problema è che quello che dici funzionava una volta ora come ha detto Baster lo storno è sempre di piccola entità e breve breve :D:D:D:D

cmq non è detto buonagiornata

e buon gain a tutti:up::up::up:

io congelerei la posizione short e cavalcherei l'onda ;);)

Ultima modifica:
buongiorno
Hanno deciso che per ora l'italia è ancora da comprare. Equity e bond.
Il motivo reale non lo so, se è quello che penso è una bufala. Ma nel frattempo, bisogna adeguarsi almeno fin che la grafica non segnalerà inversioni per rotture importanti e confermate di supporti posti molto più in basso.
In bocca al lupo agli short. I long non ne hanno bisogno.
Io sono short su dax e sp, quindi in bocca al lupo anche a me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto