Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
OT: se pensate di avere strategie vincenti e avete voglia di condividerle anche solo i risultati scrivetemi, e se sono in grado di implementarla, posso fare un backtest per verificarne la bontà e condividerla con i SOLI frequentatori/benefattori del 3d :D

tappetino long sg+:
renge 90-20
step 1
take 11
pack 20 pezzi
prova da gennaio 2013 ad oggi:D:eeh::eeh:

esiste comunque giá il simulatore Simulatore Tappetino ma non su sg+ :sad:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
OT: se pensate di avere strategie vincenti e avete voglia di condividerle anche solo i risultati scrivetemi, e se sono in grado di implementarla, posso fare un backtest per verificarne la bontà e condividerla con i SOLI frequentatori/benefattori del 3d :D

La mia strategia tecnico-matematico-idrogenata consiste nel comprare sui massimi e vendere sui minimi, ma da quel poco che vedo al c/c non è che piaccia assai, ergo non la implementare......:D
 

senzaFED

Nuovo forumer
Ciao a tutti sono rientrato oggi con 50 pezzi a 71.5 sg+ leva 5...vediamo mariolino come parla domani...in caso raddoppio
 

paky79

Nuovo forumer
OT: se pensate di avere strategie vincenti e avete voglia di condividerle anche solo i risultati scrivetemi, e se sono in grado di implementarla, posso fare un backtest per verificarne la bontà e condividerla con i SOLI frequentatori/benefattori del 3d :D

Ciao Strong,

stamattina ho scritto questo:

"Anche io short da 21520...
Il mio TS(che sto cercando di testare) mi aveva dato reverse a 21610 ma non l'ho seguito in quanto è ancora in fase di testing. Ho deciso di entrare short al primo ritraccio dopo il seganle ADM...
A tal proposito, siccome io ho la versione base di visual trader(per cui ho uno storico solo di due mesi), posso chiedere se qualcuno di voi ha VT in versione pro in maniera tale da poter testare il TS su un campione più esteso?
Chiaramente io vi passerei il file col TS e poi chiderei a qualcuno di farlo girare per vedere i risultati."

A parte lo short che ho dovuto chiudere(cmq il TS mi aveva dato il reverse a 21630), puoi aiutarmi con lo storico di Visual trader? Condivido traquillamente il mio file del TS che ho creato e magari che possiamo migliorare insieme.
 

Baster2

Banned
Toto Draghi:
imho domani taglia solo i tassi di 1/4 di punti.... poi il solito bla bla bla interverremo se necessario.....bla bla bla monitoriamo inflazione....bla bla bla abbiamo parlato di qe ma qui quo qua non erano d'accordo....bla bla bla...bla bla bla....

Qualcuno che la pensa in modo diverso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto