Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    87,3 KB · Visite: 221

strong

no Gas no Party!
Ciao Strong,

stamattina ho scritto questo:

"Anche io short da 21520...
Il mio TS(che sto cercando di testare) mi aveva dato reverse a 21610 ma non l'ho seguito in quanto è ancora in fase di testing. Ho deciso di entrare short al primo ritraccio dopo il seganle ADM...
A tal proposito, siccome io ho la versione base di visual trader(per cui ho uno storico solo di due mesi), posso chiedere se qualcuno di voi ha VT in versione pro in maniera tale da poter testare il TS su un campione più esteso?
Chiaramente io vi passerei il file col TS e poi chiderei a qualcuno di farlo girare per vedere i risultati."

A parte lo short che ho dovuto chiudere(cmq il TS mi aveva dato il reverse a 21630), puoi aiutarmi con lo storico di Visual trader? Condivido traquillamente il mio file del TS che ho creato e magari che possiamo migliorare insieme.

mandalo via mp a me che lo converto e faccio i test.
 

Andrea1911

Forumer attivo
Toto Draghi:
imho domani taglia solo i tassi di 1/4 di punti.... poi il solito bla bla bla interverremo se necessario.....bla bla bla monitoriamo inflazione....bla bla bla abbiamo parlato di qe ma qui quo qua non erano d'accordo....bla bla bla...bla bla bla....

Qualcuno che la pensa in modo diverso?

per me :
1)no taglio tassi si immissione liquidità. Allora entro long su probabile reazione negativa alle 13.45 sulla comunicazione dei tassi invariati aspettando conferenza con annuncio qe
2)Si taglio tassi no qe o simili. Shorto su reazione positiva in attesa conferenza di draghi che ripeterà il solito bla bla
3) si taglio tassi si qe = cetriolone
4) no taglio tassi no qe, non oso immaginare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto