Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duke Fleed

Forumer attivo
Toto Draghi:
imho domani taglia solo i tassi di 1/4 di punti.... poi il solito bla bla bla interverremo se necessario.....bla bla bla monitoriamo inflazione....bla bla bla abbiamo parlato di qe ma qui quo qua non erano d'accordo....bla bla bla...bla bla bla....

Qualcuno che la pensa in modo diverso?


:up:anche io la penso così...ma credo che la mia sia più una speranza..:rolleyes:;)
 

Er Sugon

Forumer attivo
Fed: Beige Book, economia statunitense in miglioramento, aumentano le spese dei consumatori

Nella maggior parte dei 12 distretti in cui sono suddivisi gli Stati Uniti l'espansione dell'economia continua a un ritmo "modesto-moderato". È quanto emerge dal Beige book, il report con la copertina avana preparato dalla Federal Reserve. Secondo quanto rilevato nel resoconto, la crescita dei prezzi si conferma "contenuta" anche se in diversi distretti pressioni rialziste arrivano da alcune categorie di beni, "specialmente alimentari".

Nel complesso, le condizioni del mercato del lavoro sono "generalmente migliorate". "Le spese dei consumatori sono cresciute, con gradazioni differenti, in tutti i distretti" e l'attività manifatturiera "ha registrato un miglioramento in tutta la nazione e in particolare nei distretti di Boston, New York, Atlanta e del Kansas".
 

Baster2

Banned

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    26,9 KB · Visite: 215
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto