Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
Quanti hanno ascoltato il consiglio di ricopertura millimetrica dello short fornita da AMIbroker (21620 toccati giusti giusti due volte)?

e sfondati all'ingiù appena finito di scrivere. :up::up:

forse "sfondati" è un termine eccessivo, diciamo bucati.


io cmq sarò troglodita ma perchè parlare di ricopertura non è più semplice dire vendita dello short ????????? perchè complicarsi la vita
 

strong

no Gas no Party!
eh non vale dirlo il giorno dopo :maestro: non l'avevi scritto neanche nel foglio stamattina non c'erà....

ieri ti avevo scritto che lo avrei ripreso se stava sotto la tl che ti ho indicato nel grafo. sul foglio hai ragione sorry ma l'operazione è avvenuta in automatico e poi ieri mi sono perso via con i ts vari :)
 

strong

no Gas no Party!
io cmq sarò troglodita ma perchè parlare di ricopertura non è più semplice dire vendita dello short ????????? perchè complicarsi la vita

non sei troglodita sei giurassico: se sei short non lo vendi ma lo compri perchè l'azione è quella di COMPRARE una cosa che NON hai.

quando sei short NON hai nulla, hai chiesto in prestito qualcosa che dovrai restituire :p
 

Baster2

Banned
non sei troglodita sei giurassico: se sei short non lo vendi ma lo compri perchè l'azione è quella di COMPRARE una cosa che NON hai.

quando sei short NON hai nulla, hai chiesto in prestito qualcosa che dovrai restituire :p

strong ma i segnali via mail sono quelli del ts che ha generato 23 segnali da inizio anno? posso sapere la percentuale di quelli andati a buon fine?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto