Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Buongiorno stoxx50 5.06.14

angoli mensili e settimanali ovviamente non cambiano, giornalieri: 3282 3251/49 3233 3228/25 3208.
Ultimo segnale temporale ieri 4.06 con test millimetrico dell'angolo 3217, minimo battuto 3216, segnale generatosi long, da confermare o negare su eventuale rottura degli estremi della barra di ieri, dopo le 10.00. Prox set up daily 6.06.

Ricordo inoltre che siamo in settimana di set up.

Dopo la prima ora siamo ancora all'interno del range del set up di ieri, che dire i ragazzi son precisi, fatto anche oggi millimetricamente l'angolo, minimo al momento 3225.

Scusami,ma senza un grafico fatico a comprenderti:)
 

Baster2

Banned

ma allora scusami se insisto Strong ma se i risultati citati prima li hai ottenuti con il reverse perchè mandare mail che consiglia di stopparsi? col rischio di indurre molti a chiudere senza che il ts si sia effettivamento girato long e poi magari si comincia a scendere e lui resta in posizione iniziale....
 

strong

no Gas no Party!
ma allora scusami se insisto Strong ma se i risultati citati prima li hai ottenuti con il reverse perchè mandare mail che consiglia di stopparsi? col rischio di indurre molti a chiudere senza che il ts si sia effettivamento girato long e poi magari si comincia a scendere e lui resta in posizione iniziale....

perchè si hanno maggiori info per valutare con la propria testa.Affidarsi a occhi chiusi ad un TS non è semplice.
 

mauro3591

vintage trader
No, guarda che ti stai complicando tu:

- Quando Longhi acquisti un bene
- Quando Shorti lo chiedi in prestito

Se sei long il bene lo vendi perchè in tuo possesso (Sell) guadagni se vendita-acquisto >0
Se sei short quando acquisti il bene (Cover) guadagni se la differeza fra prestito e acquisto è < 0.

il fatto è che voi operate con i futures o mini io invece con i certificati ecco perchè si fa un po di confusione

almeno credo :D:D:D

se l'indice sale o scende se sei dalla parte giusta guadagni punto, e come dice Xinian puoi congelare una perdita comprando la parte opposta
 

strong

no Gas no Party!
il fatto è che voi operate con i futures o mini io invece con i certificati ecco perchè si fa un po di confusione

almeno credo :D:D:D

se l'indice sale o scende se sei dalla parte giusta guadagni punto, e come dice Xinian puoi congelare una perdita comprando la parte opposta

La terminologia va usata per quello che serve, non voglio certo complicare la vita a nessuno.
 

Baster2

Banned
perchè si hanno maggiori info per valutare con la propria testa.Affidarsi a occhi chiusi ad un TS non è semplice.

Certo,sempre con la propria testa:up:
ma se con un backtest dei mesi passati si evince che con un solo mini si possono fare circa 1k al mese di media restando sempre a mercato e reversando semplicemente al segnale....penso che si possa rischiare:) Certo con 1fib si rischia di più,ma con un mini si può fare imho.
Io toglierei la mail del "consiglio" e manderei solo quelle coi reverse:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto