Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
copri gli short comprando long ( e non vendendo in perdita )

il famoso SHONG... :D

ahhhh bravo Xinian sei stato chiaro lo shong è una tecnica che spesso ho usato anch'io
scusate ma a volte sarò anche giurassico ma mi sembra che parlate in maniera di complicare le cose

chiedo scusa dell'ignoranza :bow::bow::bow:
 

gabrie

Forumer attivo

Allegati

  • Cl_Baysol-rinverdente-500.jpg
    Cl_Baysol-rinverdente-500.jpg
    41,2 KB · Visite: 290

gecko

Forumer storico
un momento. lo short a 21450 aperto ieri se è stato chiuso a 21620 stamattina ha generato una perdita. o intendete che stamattina si longava da 21620 senza chiudere lo short da 21450?
 

strong

no Gas no Party!
ahhhh bravo Xinian sei stato chiaro lo shong è una tecnica che spesso ho usato anch'io
scusate ma a volte sarò anche giurassico ma mi sembra che parlate in maniera di complicare le cose

chiedo scusa dell'ignoranza :bow::bow::bow:

No, guarda che ti stai complicando tu:

- Quando Longhi acquisti un bene
- Quando Shorti lo chiedi in prestito

Se sei long il bene lo vendi perchè in tuo possesso (Sell) guadagni se vendita-acquisto >0
Se sei short quando acquisti il bene (Cover) guadagni se la differeza fra prestito e acquisto è < 0.
 

Baster2

Banned
per chiarezza:eek:ra il ts NON si è girato long,ma ha solo consigliato di prendere in considerazione l'uscita dallo short. corretto Strong?
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno stoxx50 5.06.14

angoli mensili e settimanali ovviamente non cambiano, giornalieri: 3282 3251/49 3233 3228/25 3208.
Ultimo segnale temporale ieri 4.06 con test millimetrico dell'angolo 3217, minimo battuto 3216, segnale generatosi long, da confermare o negare su eventuale rottura degli estremi della barra di ieri, dopo le 10.00. Prox set up daily 6.06.

Ricordo inoltre che siamo in settimana di set up.

Dopo la prima ora siamo ancora all'interno del range del set up di ieri, che dire i ragazzi son precisi, fatto anche oggi millimetricamente l'angolo, minimo al momento 3225.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto