Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
Certo,sempre con la propria testa:up:
ma se con un backtest dei mesi passati si evince che con un solo mini si possono fare circa 1k al mese di media restando sempre a mercato e reversando semplicemente al segnale....penso che si possa rischiare:) Certo con 1fib si rischia di più,ma con un mini si può fare imho.
Io toglierei la mail del "consiglio" e manderei solo quelle coi reverse:)

A settembre vedremo il da farsi adesso lasciamolo cosi'.
 

paky79

Nuovo forumer
Certo,sempre con la propria testa:up:
ma se con un backtest dei mesi passati si evince che con un solo mini si possono fare circa 1k al mese di media restando sempre a mercato e reversando semplicemente al segnale....penso che si possa rischiare:) Certo con 1fib si rischia di più,ma con un mini si può fare imho.
Io toglierei la mail del "consiglio" e manderei solo quelle coi reverse:)

Secondo me, sarebbe comunque giusto sia ricevere la mail del "consiglio" sia quella del reverse per poter poi ragionare con la propria testa se ha senso o no esporsi.
 

wdgianni

Forumer storico
Okkio in caso di nuovi max domani sia su Sp 500 che su stoxx 50, per entrambi set up in ottava di set up, in particolar modo se raggiunte aree angolari.
I livelli li trovate nei post precedenti.
 

piotta

n'a piotta al dì
se continua così , alle 11 i miei indicatori suggeriranno un long , che visto quello che ci aspetta (draghi) io non seguirò , o al massimo farei una pura scommessa . vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto