Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
buongiorno.... oggi non ci sono... (causa lavori ristrutturazione appartamento....)

Come ti capisco Xin, come ti capisco, io ci sono passato e ci sto tuttora passando, che banda di incompetenti pressapochisti e casinari sono i players del mondo delle ristrutturazioni in Italia, la soluzione migliore è arrangiarsi.
 

Gingill1

Forumer storico
Oggi in giro anche io ed inoltre un po' scosso dalle "inefficenze piatta" di ieri!!!

Mi sono imposto di non operare finché il Broker che uso non mi da riscontro sui casini causati :specchio:

Per ora tante rassicurazioni ma il "loss" subito per ora lo vedo a mio carico. :eek:
 
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico
Originalmente inviato da wdgianni
30.05.14......Buongiorno, su sp500 ieri abbiamo avuto segnale temporale e relativo nuovo max esattamente in area angolare trimestrale 1920. IL segnale generatosi, quindi da confermare dopo la prima ora di apertura cash,con rottura eventuale del minimo della barra di ieri e' short. Al contrario una rottura up, sempre confermata dopo la prima ora, manterrebbe anche lo swing chart daily al rialzo, fino al prossimo segnale temporale.

Buongiorno. Rotto l'ultimo daily al rialzo, prossimo segnale venerdi 6. Swing chart daily long sino a tenuta minimi barra del 29.05.

Swing chart weekly long.
Questa ottava e' set up, livelli principali : 1942-1920-1879 valori indice.

Buongiorno, max al momento 1942! Eccoci giunti al 6.06 vediamo che segnale genereranno a livello daily. Sul frame settimanale con i nuovi max battuti il segnale generatosi e' short, sempre in attesa della consueta conferma o negazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto